“Buono ma prezzi esagerati”
Recensione di Alfred Millers Schoeneck

Alfred Millers Schoeneck
Al n.66 in classifica su 470 Ristoranti a Innsbruck
Cucina: Diner, Internazionale, Fusion
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2017

Ristorante caratteristico, situtato in una villetta indipendente in stile tirolese, tante piccole salette molto intime, anche un bel giardino con dehors.
Piatti ben preparati, buona scelta degli ingredienti, zuppa con ravioli delicata ma il raviolo era unico, beef ottimo ma piccolissimo e costosissimo 36 euro.
Servizio attento ma con alcuni nei: non hanno un menù in inglese, non accettano AmericanExpress.
Carta dei vini interessante, con molte etichette austriache e francesi. Penalizzati gli italiani. Prezzi esageratissimi, rarissime le bottiglie al di sotto dei 40 euro.
Conto davvero esagerato: 1 zuppa, 1antipasto, 2 carni, 1 acqua ed 1 caffè = 110,20 euro.
Vino non eccellente quanto il prezzo vorrebbe far pensare: 45 euro.

Recensito 17 febbraio 2016

Sono stata pochi giorni fa ad Innsbruck ed ho deciso d cenare in questo ristorante rinomato di Innsbruck..beh, che dire...? SI, sono stata bene, ma non eccezionale, mi aspettavo di più rispetto: la cucina è buona, i prodotti anche, ma mi aspettavo maggior creatività e finezza, sia nell'esecuzione che nella presentazione!
Ho trovato invece eccellente il piatto di formaggi! Buono nel complesso, ma al di sotto delle aspettative che mi ero immaginata rispetto alla critiche lette...comunque guten Appetit!

Recensito 13 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono un po' in difficoltà nel giudicare questo ristorante: sicuramente un bel posto, elegante, raffinato, piacevole e molto accogliente.
Sicuramente di alto livello la cucina, creativa, ricercata.
Quello che mi lascia un po' perplesso è il menu con pochissima scelta: 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 2 dolci, e i prezzi che personalmente trovo eccessivi anche tenuto conto del tipo di locale e della qualità.
Io per esempio non capisco come ho fatto a spendere 70 euro per un antipasto, un secondo e 2 calici di vino, stop.

Recensito 9 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Che dire...MERAVIGLIOSO! Ambiente tipico tirolese e piatti particolarissimi preparati con amore e serviti con grande maestria. Tappa imperdibile per chi si trova ad Innsbruck e vuole assaggiare la cucina del luogo in una calda atmosfera di montagna!

Recensito 20 agosto 2014

Non è un posto turistico. Premiato e con merito. Con due antipasti,due main course, due contorni, due dessert e due birre si sta sui 60 euro a persona. Ma la qualità è ottima e i sapori molto particolari. Per una cena speciale lo consiglio. Aperto da mercoledi a sabato e la cucina chiude alle 21.30. Ci lavora una signora molto gentile che parla l'italiano, utile per avere una spiegazione dei piatti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Alfred Millers Schoeneck hanno visto anche

Conosci Alfred Millers Schoeneck? Condividi la tua esperienza!