“Informale con stile”
Recensione di Restaurant Burkia

Restaurant Burkia
Al n.53 in classifica su 440 Ristoranti a Innsbruck
Fascia prezzo: 13 US$ - 34 US$
Cucina: Austriaca, Europea, Gastronomia, Salutistica, Centro europea, Tedesca, Internazionale
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Bevande, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Informale con stile”
Recensito il 11 aprile 2012

Ho scoperto questo locale per caso in quanto mi hanno portato dei colleghi. Se dall'esterno alla prima impressione ero perplesso, appena entrato mi sono subito ricreduto. L'atmosfera era di un posto informale ma con la tipica eleganza austriaca, e mi sono subito sentito a mio agio. Le proposte della cucina sono interessanti ed ovviamente legate alla tradizione austriaca, ho molto apprezzato i knödel allo speck davvero degni di nota. Dopo degli asparagi con salsa olandese e dolce al cioccolato. La presentazione dei piatti è molto curata, il servizio garbato e soprattutto, cosa ormai rara, il cameriere che vedeva i tavoli e cosa mancava senza doverlo aspettare come spesso accade. Quando tornerò ad Innsbruck senz'altro terrò in considerazione questo ristorante.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Burkia hanno visto anche

Conosci Restaurant Burkia? Condividi la tua esperienza!