“Elenganza austriaca”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Café storico rimodernato mantenendo lo charme antico.. splendido.
Affacciato sulla via principale di Innsbruck offre la possibilità di fare colazione, pranzare e/o sorseggiare una buonissima tazza di the o caffè’ accompagnata da un ottima fetta di torta e riscaldarsi in una fredda giornata invernale!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Vicina al tettuccio d’oro.. dolci e caffè buoni. Bel locale. Servizio gentile... il caffè costa molto come ovunque in Austria.. però consigliato..

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Tra le strade di Innsbruck si gelava, cosa c’è di meglio di una pausa ristoratrice in un bar!
Caffè buono ... peccato per il prezzo ... un espresso al banco 2.30€
Pasticceria consigliata

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro Innsbruck vicinissimo al famosissimo tettuccio d'oro. Strudel 3,80€ molto buono. Durante la prenotazione mi è stato chiesto se volevo della salsa alla vaniglia in accompagnamento senza che mi venisse specificato nessun costo aggiuntivo, alla fine mi è costata 1,60€ questa cremina. Tornerei per un take away

Data della visita: novembre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria nel centro di Innsbruck: buono lo strudel e la sacher. Anche il caffè ottimo. Vale una sosta per riposare le gambe e soddisfare lo stomaco.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Katzung hanno visto anche

Conosci Katzung? Condividi la tua esperienza!