“Occhio a non farsi ingannare”
Recensione di Katzung

Katzung
Al n.5 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Innsbruck
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro Innsbruck vicinissimo al famosissimo tettuccio d'oro. Strudel 3,80€ molto buono. Durante la prenotazione mi è stato chiesto se volevo della salsa alla vaniglia in accompagnamento senza che mi venisse specificato nessun costo aggiuntivo, alla fine mi è costata 1,60€ questa cremina. Tornerei per un take away

Data della visita: novembre 2018

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria nel centro di Innsbruck: buono lo strudel e la sacher. Anche il caffè ottimo. Vale una sosta per riposare le gambe e soddisfare lo stomaco.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato qui per la solita fetta di strudel con panna. Davvero ottima come sempre. Servizio veloce spazio e discrezione ottima veduta sulla via percorsa da turisti. Ottima anche la loro bevanda a base di cola.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata qui oggi per fare merenda. Il locale è in pieno centro e ci sono molti posti, sia dentro che fuori. Ho preso una fetta di Sacher davvero buonissima, morbida e dolce. I prezzi sono nella norma, considerando la città e la posizione centrale. Ci tornerò sicuramente per provare gli altri dolci!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 agosto 2018

Il mondo si può dividere in due categorie: chi ama la sacher e chi è infelice. I primi, più fortunati e saggi, devono fare un giro in questa pasticceria, dove potranno gustare un'ottima Sacher: la copertura croccante ma non dura, la pasta soffice, non imbevuta o, peggio ancora, zuppa di marmellata, che invece si gusta nel suo strato gustoso, zuccherino della confettura di albicocche, che conferisce al tutto un armonia di sensazioni
a completare il tutto la panna: compatta, non quella volgare dell'erogatore spray, ma quella montata in maniera meccanica
Insomma: se volete avere un'idea di come sia il paradiso, fate un giro in questa pasticceria

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Katzung hanno visto anche

Conosci Katzung? Condividi la tua esperienza!