“Buono”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona scelta di torte e dolci molto buoni. Qui si può bere un buon caffè anche se il prezzo e' davvero alto. Piacevole sostare sui tavolini esterni ai piedi del tettuccio d'accordo oro

Recensito 12 settembre 2017

ottimo bar in centro storico, grande varietà di dolci, molto buoni, personale cortese. ottimo per merenda con i bambini

Recensito 4 settembre 2017

Situato in una zona strategica nel centro storico di Innsbruck (proprio sotto il tettuccio d´ oro), il cafe Katzung e´una normale caffetteria/bar dove poter gustare un discreto caffe´o un buon dolce austriaco.

Premetto che ci vengo spesso d´inverno per via dell´atmosfera calda e rilassata degli interni.
Divanetti e sedie ben disposti con alcuni angoli a vetro abbastanza appartati. (da venire con la fidanzata :D ).
Un´ottima proposta di diversa tipi di the´e tisane e altre bevande anche fredde.
I dolci (come la famosa Sacher) sono abbastanza buoni (niente di eccezionale chiaramente).

Purtroppo una caffetteria come altre che all´apparenza puo´invogliare a ritornarci, rimane essere una seconda scelta talvolta a causa della poca gentilezza delle cameriere e dei gestori. A volte al limite della maleducazione.
In questo locale non e´possibile pagare con la carta (a mio avviso assurdo trattandosi pure di una localita´molto turistica) ed non si puo´rimanere seduti troppo tempo altrimenti si viene "invitati" ad uscire dal locale.

Beh riassumendo: caffe´buono, dolci discreti, servizio pessimo! Salva l´ambiente e l´atmosfera.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro, proprio davanti al "tettuccio d'oro".
Ci siamo fermati invogliati dall'aspetto dei piatti serviti accompagnati dal cordiale sorriso del personale.
Siamo stati pienamente ripagati per la nostra fiducia!
Ottimo ed a abbondante il cibo, ineccepibile e rapido (considerando il tutto pieno delle ore 20,00 di un venerdì di mezzo agosto) il servizio, onestissimo il prezzo.
Se e quando torneremo ad Innsbruck, non avremo dubbi in merito alla scelta del ristorante.
VIVAMENTE CONSIGLIATO

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per una sosta ristoro mentre si passeggia in centro città è il posto giusto. Moderno e frequentato da bella gente offre vasta scelta di dolci o piatti espressi. Servizio rapido e preciso. Ottimo lo strudel.. Pulizia e cortesia.

Gli utenti che hanno visto Katzung hanno visto anche

Conosci Katzung? Condividi la tua esperienza!