“Niente di eccezionale”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 4 settembre 2017

Situato in una zona strategica nel centro storico di Innsbruck (proprio sotto il tettuccio d´ oro), il cafe Katzung e´una normale caffetteria/bar dove poter gustare un discreto caffe´o un buon dolce austriaco.

Premetto che ci vengo spesso d´inverno per via dell´atmosfera calda e rilassata degli interni.
Divanetti e sedie ben disposti con alcuni angoli a vetro abbastanza appartati. (da venire con la fidanzata :D ).
Un´ottima proposta di diversa tipi di the´e tisane e altre bevande anche fredde.
I dolci (come la famosa Sacher) sono abbastanza buoni (niente di eccezionale chiaramente).

Purtroppo una caffetteria come altre che all´apparenza puo´invogliare a ritornarci, rimane essere una seconda scelta talvolta a causa della poca gentilezza delle cameriere e dei gestori. A volte al limite della maleducazione.
In questo locale non e´possibile pagare con la carta (a mio avviso assurdo trattandosi pure di una localita´molto turistica) ed non si puo´rimanere seduti troppo tempo altrimenti si viene "invitati" ad uscire dal locale.

Beh riassumendo: caffe´buono, dolci discreti, servizio pessimo! Salva l´ambiente e l´atmosfera.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro, proprio davanti al "tettuccio d'oro".
Ci siamo fermati invogliati dall'aspetto dei piatti serviti accompagnati dal cordiale sorriso del personale.
Siamo stati pienamente ripagati per la nostra fiducia!
Ottimo ed a abbondante il cibo, ineccepibile e rapido (considerando il tutto pieno delle ore 20,00 di un venerdì di mezzo agosto) il servizio, onestissimo il prezzo.
Se e quando torneremo ad Innsbruck, non avremo dubbi in merito alla scelta del ristorante.
VIVAMENTE CONSIGLIATO

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per una sosta ristoro mentre si passeggia in centro città è il posto giusto. Moderno e frequentato da bella gente offre vasta scelta di dolci o piatti espressi. Servizio rapido e preciso. Ottimo lo strudel.. Pulizia e cortesia.

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto "in" in pieno centro di innsbruck.
Sacher buona, ma non con il cioccolato fondente e troppo "composta".

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è in pieno centro, molto spazioso ed elegante.
D'impatto invoglia subito il cliente ad entrare. Molti dello staff parlano italiano.
È principalmente una caffetteria e nel bancone ci sono molti dolci tipici.
Buono lo strudel di mele con salsa alla vaniglia, meno buona la Sacher, troppo asciutta e poco farcita.
I prezzi sono alti, ma questa è la media di tutti i Cafè del centro.

Gli utenti che hanno visto Katzung hanno visto anche

Conosci Katzung? Condividi la tua esperienza!