“Ottima cena”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro, proprio davanti al "tettuccio d'oro".
Ci siamo fermati invogliati dall'aspetto dei piatti serviti accompagnati dal cordiale sorriso del personale.
Siamo stati pienamente ripagati per la nostra fiducia!
Ottimo ed a abbondante il cibo, ineccepibile e rapido (considerando il tutto pieno delle ore 20,00 di un venerdì di mezzo agosto) il servizio, onestissimo il prezzo.
Se e quando torneremo ad Innsbruck, non avremo dubbi in merito alla scelta del ristorante.
VIVAMENTE CONSIGLIATO

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per una sosta ristoro mentre si passeggia in centro città è il posto giusto. Moderno e frequentato da bella gente offre vasta scelta di dolci o piatti espressi. Servizio rapido e preciso. Ottimo lo strudel.. Pulizia e cortesia.

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto "in" in pieno centro di innsbruck.
Sacher buona, ma non con il cioccolato fondente e troppo "composta".

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è in pieno centro, molto spazioso ed elegante.
D'impatto invoglia subito il cliente ad entrare. Molti dello staff parlano italiano.
È principalmente una caffetteria e nel bancone ci sono molti dolci tipici.
Buono lo strudel di mele con salsa alla vaniglia, meno buona la Sacher, troppo asciutta e poco farcita.
I prezzi sono alti, ma questa è la media di tutti i Cafè del centro.

Recensito 5 gennaio 2017

In pieno centro questo locale offre un ambiente accogliente (moderno al piano terra e tradizionale al piano superiore) e delle ottime torte ad un prezzo ragionevole. Una pausa piacevole.

Gli utenti che hanno visto Katzung hanno visto anche

Conosci Katzung? Condividi la tua esperienza!