“Sacher nella norma in pieno centro”
Recensione di Katzung

Katzung
Al n.3 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Innsbruck
Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto "in" in pieno centro di innsbruck.
Sacher buona, ma non con il cioccolato fondente e troppo "composta".

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è in pieno centro, molto spazioso ed elegante.
D'impatto invoglia subito il cliente ad entrare. Molti dello staff parlano italiano.
È principalmente una caffetteria e nel bancone ci sono molti dolci tipici.
Buono lo strudel di mele con salsa alla vaniglia, meno buona la Sacher, troppo asciutta e poco farcita.
I prezzi sono alti, ma questa è la media di tutti i Cafè del centro.

Recensito 5 gennaio 2017

In pieno centro questo locale offre un ambiente accogliente (moderno al piano terra e tradizionale al piano superiore) e delle ottime torte ad un prezzo ragionevole. Una pausa piacevole.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un'ottima fetta di Tora saker, locale bello carino ed elegante. Situato proprio al centro della cittadina.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e i miei amici ci siamo fermati qui a capodanno per bere qualcosa di caldo in attesa della mezzanotte.
Non c'erano posti a sedere liberi ma la giovane e bravissima cameriera Lisa ci ha comunque trovato un tavolino che ci permettesse di ordinare qualcosa e appoggiarci.
Abbiamo ordinato una festa di Sacher, caffè, te e cioccolata calda il tutto molto gustoso!
Il servizio era leggermente caotico a causa del capodanno ma lo staff è sempre stato gentile e disponibile.
Consiglio vivamente di fermarsi qui!

Gli utenti che hanno visto Katzung hanno visto anche

Conosci Katzung? Condividi la tua esperienza!

;