“ottima cena tipica”

Triangel
Al n.43 in classifica su 721 Ristoranti a Salisburgo
Cucina: Austriaca
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Sono stata a cena e ho mangiato davvero benissimo.
Cibo davvero molto gustoso e abbondante. Lo consiglio!

Grazie, Valentina Giuli... C

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante spinti dalle recensioni di TripAdvisor. Sinceramente lo abbiamo trovato buono ma allineato ad altri. Una piccola nota negativa, al nostro arrivo ci hanno fatto accomodare fuori, sulle panche in legno, e la mia figlia più piccola aveva ancora in mano una coca cola che non aveva finito (eravamo in giro da parecchio tempo e avevamo acquistato da bere). È stato detto a mia figlia che non era possibile bere bevande acquistate altrove. Fino a quando non l'ha buttata (non ancora terminata) non ci hanno preso le ordinazioni. A mio parere, davvero fuori luogo, considerando che si trattava di una ragazzina e per il livello generale del locale. Prezzi medio alti.

Recensito 24 agosto 2017

Locale carino e accogliente in centro. Personale professionale e servizio veloce, non ci sono tempi di attesa lunghi. Il menù non è lunghissimo e propone piatti tipici della cucina austriaca.
Abbiamo provato una wiener schnitzel e del gulasch (servito con un canederlo): la bistecca direi nella norma mentre il gulasch buono e saporito.
Prezzi direi buoni: con una birra da mezzo e dell'acqua abbiamo speso 38 euro in tutto.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale simpatico con tavolini fuori, personale molto cortese e veloce. Ci hanno fatto sedere con altri pur di darci un tavolo. Abbiamo preso il carpaccio (squisito) e la solita wiener snitzel (ottima). Le frittelle ai frutti di bosco straordinarie. Un posto eccellente dove mangiare velocemente.

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pranzo con wiener schnitzel buona ma niente di che e gulach davvero delizioso. Buona la birra, ottimo il servizio.

Gli utenti che hanno visto Triangel hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Triangel? Condividi la tua esperienza!