“5 punti meritati”
Recensione di Restaurant Irodion

Restaurant Irodion
Al n.76 in classifica su 724 Ristoranti a Salisburgo
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza dei greci è impeccabile e loro lo hanno dimostrato.
Sembrava di essere a casa o comunque che ci conoscessimo da sempre.
Ci siamo subito trovati bene, eravamo 2 famiglie con bambini. Ci hanno dato un posto tranquillo all’estero e abbiamo mangiato divinamente fino al dolce. Un grazie particolare al ragazzo in cucina che è stato pronto ad un attacco di tosse di un bambino. Grazie

Recensito 5 marzo 2017

Siamo andati a mangiare due sere in questo bel locale. Il personale è gentile e simpatico: sono proprio greci. I piatti sono abbondanti ma a differenza del cibo mangiato in Grecia, freschi e leggeri, qui sono un po' pesanti. Forse perché adeguati al gusto locale. Comunque sia abbiamo mangiato bene. Prezzi molto buoni e posto a dieci minuti dal centro.

Recensito 10 gennaio 2017

Locale carino, molto vivace e bello pieno anche durante la settimana. Accoglienza molto gentile con una stretta di mano. Offerti subito due uzo dalla casa. Scelta molto ampia e varia (quasi troppo). Piatti abbondanti. Qualità media. Sicuramente da andarci per una serata greca.

Recensito 8 gennaio 2017

Personale molto cortese. Locale carino e curato. Cibo buono e abbondante, costi relativamente contenuti per la quantità e qualità del cibo. Consigliati per rapporto qualità/prezzo i piatti misti

Recensito 2 gennaio 2017

Arrivati per caso, presi dai morsi della fame, sulla strada per il Museo della Birra ci siamo imbattuti in questo ristorante. Cibo ottimo e cordialità greca dolce e ouzo offerto dalla casa. Luogo bello e storico, bagni puliti.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Irodion hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Restaurant Irodion? Condividi la tua esperienza!