“Cucina locale e ottima birra”
Recensione di Johanneskeller

Johanneskeller
Al n.13 in classifica su 769 Ristoranti a Salisburgo
Recensito 3 settembre 2018

Cenato in questo locale, gestito credo dai due giovani presenti, cucina locale ottima e birra ottima, con vasta scelta. Parlano anche qualche parola di italiano che non guasta.
Prezzi ottimi e cordialità.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico in centro. Grande simpatia e disponibilità dei ragazzi ai tavoli e ottimi piatti. Consigliamo gli gnocchetti con formaggio e bacon ma anche la carne è ottima.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Salisburgo cittadina da vedere
Questo il ristorante dove cenare se volete gustare piatti tipici.
Personale molto gentile ( ci hanno trovato un tavolo anche se tutto prenotato)
Piatti gustosi e abbondanti
Dolci super

Da provare

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo (consiglio il filetto di vitello con gli spetzle), porzioni abbondanti, conto equo e personale davvero cordiale. È stato proprio un piacere!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Complimenti, una cucina tipica, ottimo servizio con personale gentile e disponibile. Abbiamo preso gli spatzle gratinati con formaggio (la cipolla è abbondante), la trota (molto buona), 2 dolci e 2 birre.... Tutto sotto I 50 euro. Location molto bella all'interno di un convento riconvertire dove vi è anche la possibilità di dormire.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Johanneskeller hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Johanneskeller? Condividi la tua esperienza!