“...tipica birreria austriaca...”
Recensione di Die Weisse

Die Weisse
Al n.15 in classifica su 633 Ristoranti a Salisburgo
Cucina: Tedesca, Austriaca, Bar, Europea, Pub, Centro europea, Birreria
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 213 voti utili
“...tipica birreria austriaca...”
Recensito il 16 aprile 2012

...i tavoli del locale sono affollati, la cucina è quella tipica austriaca ed i camerieri abbastanza cordiali...la Wiener Schnitzel buona e mediamente digeribile dalla sottoscritta, cioè circa a mezzanotte...la birra scura molto buona.....ci sono stata un sabato a pranzo con mio marito ma trovo sia un locale più adatto a compagnie numerose...

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Un posticino niente male”
Recensito il 17 marzo 2012

Volevo spendere poco, e poco ho speso.
Volevo un ambiente caldo, con toni di cotto e panche di legno, e c'erano (strano il soffitto, in pannelli di plastica traforata che non centravano niente col resto).
Volevo un piatto di gnocchi agli spinaci e al gorgonzola e l'ho avuto, ottimo (menù anche vegetariano).
Volevo una birra alla spina con cinque dita di schiuma che mi lasciassero i baffi, e quella mi hanno dato.
Il lettore di carte di credito faceva qualche scherzo... ma vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo?
Davvero un posticino niente male.

• Visitato a Marzo 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Bello ma non speciale”
Recensito il 18 dicembre 2011

Il locale è sempre pieno e questo è sicuramente sintomo di gradimento. Io ci sono andato sabato a pranzo con alcuni amici e i camerieri ci hanno trattato con sufficienza. Il cibo era buono ma non ho trovato la pietanza "speciale". Vale la pena andare a pranzare o a cenare in questo posto ma non aspettandosi troppo.

Visitato a Dicembre 2011
Castelvetro di Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“bel posto, buon cibo, ottima birra, prezzo "giusto": il posto ideale!”
Recensito il 18 agosto 2011

Confermo le buone recensioni che si leggono sul ristorante. Siamo arrivati senza prenotare e nel bellissimo e fresco giardino c'era già gente e tutti i tavoli prenotati. Però la ragazza bionda che accoglie gli avventori, che a prima vista sembra un po' scontrosa (si è rivelata poi molto gentile, a più riprese), ci ha fatto accomodare in un tavolo in cui la prenotazione era prevista due ore dopo. Wiener schnitzel abbondante e ottima. Birra di produzione propria e ottima.
Personale veramente gentile e professionale.

• Visitato a Agosto 2011
livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 335 voti utili
“tipico e non turistico”
Recensito il 12 agosto 2011

Buon posto per mangiare piatti tipici e ottima birra. Prezzo contenuto e locato lontano dal caos di turisti, pur se non distante dal centro. Frequentatissimo da gente del posto, che mi sembra una garanzia....Annesso al ristorante è presente un hotel/locanda. Nonn ho indagato, ma potrebbe essere anche un posto interessante per dormire.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Die Weisse hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Die Weisse? Condividi la tua esperienza!