“Molto buono ma troppo caro.”

Restaurant Goldener Hirsch
Al n.45 in classifica su 721 Ristoranti a Salisburgo
Cucina: Austriaca, Internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2017

Livello molto alto, con 3 livelli diversi di camerieri a seconda della funzione. Cibo ottimo ma qui hanno scoperto l'applicazione del coperto e vino veramente troppo caro. Consigliato ma attenzione al portafoglio.

Recensito 3 gennaio 2017

ottimo locale tipico di Salisburgo, buona scelta di birra locale e piatti della tradizione austriaca. Ottimo il Gulash e la mitica cotoletta viennese.

Recensito 29 dicembre 2016

siamo ospiti anche dell'hotel e come primo giorno abbiamo deciso di mangiare lì. Appena avevamo ordinato ci hanno subito portato un entrée con creme alla rapa, prezzemolo del burro accompagnati con del pane tipico. Dopo purtroppo 35 min. arrivano i piatti. buonissimi e delicati io avevo preso il salmone e le altre due persone che erano con me hanno preso anatra e agnello entrambi ottimi!
il prezzo alla fine era più o meno corretto per la bontà dei piatti. Il servizio comunque era ottimo l'unico problema era la lentezza della cucina.

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato assieme ad amici a cena al ristorante Goldener hirsch ,
Veramente un gran bel ristorante ,
Sicuramente i prezzi sono belli alti,
MA ugualmente quando esci sei soddisfattto ,
I piatti ottimi e ben preparati ,
La wiener schnitzel , il medaglione of veal ed il lamb chops sono piatti squisiti ed il dolce salzburgher nockerl da provare !!

Recensito 17 luglio 2016

Annesso all'omonimo hotel,è un ambiente raffinato che non dimentica la tradizione austriaca.Non dò 5 punti poichè nel menù,molti piatti contengono funghi(per chi come me,è intollerante ai funghi,la scelta delle pietanze si riduce drasticamente).Per il resto,i piatti assaggiati sono ottimi,ben cucinati ed ottimamente presentati.Prezzi un po' elevati

Gli utenti che hanno visto Restaurant Goldener Hirsch hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Restaurant Goldener Hirsch? Condividi la tua esperienza!