“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Der Salzburger Hof

Der Salzburger Hof
Classificato al n.17 di 132 hotel a Salisburgo
San Canzian d'Isonzo, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 16 luglio 2011

La stanza era ampia, pulita e i letti comodi. La colazione abbondante e varia. Lo staff molto disponibile cortese e competente. Era la nostra seconda permanenza in questo hotel e penso che, se saremo di nuovo di passaggio per Salisburgo, andremo sul sicuro e ci alloggermo nuovamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Genova, Italia
Recensito il 14 giugno 2011

Personale gentilissimo e disponibile, hanno anche regalato i ciocolatini a mia figlia che ha compiuto gli anni. La stanza pulitissima e molto confortevole, nella depandance di fronte all'albergo. La colazione ottima abbondante e varia. Parcheggio dell'albergo gratuito. Mi sono trovata molto bene, consiglierò l'albergo ai miei amici e spero di ritornare presto!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono molto confortevoli e pulite.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Recensito il 3 gennaio 2011

Noi siamo stati in occasione del capodanno. in linea di massima tutto ok. prendevamo l'autobus per il centro,comodissimo! ottima la colazione!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore
Recensito il 21 agosto 2010

L'albergo non merita di certo le 4 stelle che ha: la pulizia delle stanze è accettabile ma di certo non accurata e la biancheria deve essere controllata. La nostra camera (una quadrupla) ed il bagno erano spaziosi ma arredati senza tener presente le esigenze di chi viaggia: una sola mensola in bagno, nessun altro elemento d'arredo nella toilette tranne il WC, attaccapanni insufficienti.Inoltre era ubicata al pianterreno di un palazzo posto di fronte alla struttura centrale; ciò ci ha creato notevole disagio non solo nel tenere aperte le finestre ma anche per i rumori che provenivano dalla strada. Negli ambienti comuni come la hall della dépendance, la reception e la sala colazione regna un'aria pesante e maleodorante. La colazione è varia ma di pessima qualità e le stoviglie a volte sono poco pulite. Per quanto riguarda la cordialità dello staff possiamo dire ben poco visto che nella dépendance non è prevista la presenza di un impiegato e quindi i rapporti si sono limitati al check in ed al check out.Inoltre vorremmo fare un appunto sull'ubicazione dell'albergo: noi sapevamo che si trova nei pressi della stazione ferroviaria ma non pensavamo che la zona fosse alquanto desolata e mal frequentata; unico elemento positivo: si è nelle immediate vicinanze del capolinea degli autobus.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
Recensito il 10 agosto 2010

alla reception abbiamo ricevuto una buona accoglienza e un buon supporto, anche se non parlano nemmeno una parola di italiano.
ottima la colazione, le cameriere molto gentili, le stanze pulitissime e confortevoli, internet anche se a pagamento.
possibilità di cenare in hotel.
il centro di salisburgo è raggiungibile anche a piedi, con una bella passeggiata di circa un quarto d'ora.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pisticci, Italia
Recensito il 3 settembre 2009

l'albergo non è proprio centrale ma noi eravamo in macchina e in due minuti eravamo in centro. La camera quadrupla era spaziosa e simpatica ( era una camera a tema ) , mancava l'aria condizionata. Il personale al front office era sempre molto disponibile e la colazione molto abbondante e varia ( molti formaggi ,salumi, marmellate di ogni genere, frutta secca, uova strapazzate ecc.).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Cagliari
Recensito il 25 luglio 2009

Abbiamo soggiornato in due camere nella dépendance che si trova di fronte all'hotel vero e proprio.L'albergo è pulito lo staff cordiale,la colazione ottima ,anche il ristorante è gradevole.Il parcheggio non è grandissimo ma il personale si è adoperato per trovare un posto auto nella strada sottostante.Pur non essendo centralissimo è servito da filobus e in 15' a piedi si arriva in centro.Gli unici punti negativi: il fatto che per andare alla reception o a fare colazione bisogna attraversare la strada e internet wi-fi a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salisburgo
Crowne Plaza Hotel Salzburg - The Pitter
Hotel&Villa Auersperg
Hotel&Villa Auersperg
N. 5 di 132 a Salisburgo
Punteggio 4.5 su 5 1.051 recensioni

Conosci Der Salzburger Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Der Salzburger Hof

Struttura: Der Salzburger Hof
Indirizzo: Kaiserschuetzenstrasse 1, Salisburgo 5020, Austria (Nome precedente: Bayrischer Hof)
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Salisburgo
N. 13 hotel di lusso a Salisburgo
N. 22 hotel romantici a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Der Salzburger Hof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Der Salzburger Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Der Salzburger Hof Salisburgo
Der Salzburger Hof Hotel Salisburgo