Recensito 10 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 6 giorni durante il periodo di capodanno e ci siamo trovati davvero molto. Il personale è stato molto cortese e disponibile, sempre sorridenti e pronti a rispondere alle nostre richieste. La camera era spaziosa e pulita e con un bel terrazzo. Devo dire che abbiamo mangiato molto bene. C'era parcheggio per la macchina e la posizione dell'hotel era strategica, a pochissimi chilometri dal centro di Salisburgo, attaccata alla fermata dal bus e vicinissima all'autostrada per andare in Italia e in Germania. Io la consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da Salisburgo e abbiamo soggiornato 2 giorni in questo hotel. La struttura è molto bella e tipica, dalle camere al ristorante, tutto è molto pulito e ben tenuto. Il cibo è ottimo, davvero molto buono. La famiglia che gestisce la struttura è molto cordiale e disponibile; tutti parlano bene inglese.
Inoltre, la posizione è strategica: in 10 minuti di macchina si è in centro a Salisburgo! Se state pianificando una vacanza da quelle parti, prenotate questo hotel, non ve ne pentirete! Noi ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

La pensione e' un ' ottima sistemazione per visitare Salisburgo la fermata del bus si trova a 5 minuti a piedi (fermata di Neue Anif no Groedig che e' decisamente piu' lontana) e con la Salzburg card conviene perche' i parcheggi in citta' sono decisamente costosi .E' una pensione a gestione familiare , la Sig.ra Anna e' gentilissima e pur parlando solo tedesco ( poco inglese) ci siamo capiti abbastanza. Colazione tedesca ma apprezzabile, camera quadrupla spaziosissima a un prezzo decisamente buono ( 115 euro) in Agosto! La nostra camera dava su un prato con mucche le stesse che fornivano il latte della colazione.tranquilla e silenziosa. Parcheggio davanti alla pensione. La consiglio vivamente, dovessi ritornare a Salisburgo verrei ancora qui senza dubbio.

Consiglio sulle camere: Da preferire lato prato
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2017

L'hotel si trova in un posto tranquillo e silenzioso in mezzo al verde, ma a pochi minuti dal centro di Salisburgo. Comodo per chi arriva in città in auto (o con un pulmino come nel nostro caso), perchè ha un ampio cortile per parcheggiare e in 5 minuti si raggiungono i grandi parcheggi situati appena fuori dal centro storico (o si può prendere l'autobus, la fermata è vicinissima). Le camere sono spaziose e pulite, il personale è gentile e disponibile. Siamo rimasti molto soddisfatti della colazione e della cena, c'è abbastanza scelta ed è tutto di ottima qualità. Abbiamo apprezzato i giochi per bambini in giardino e i tavolini in terrazzo, perfetti per bere qualcosa in relax. Non parlano italiano ma abbiamo comunicato tranquillamente in inglese. Scelta azzeccata!

Consiglio sulle camere: Le stanza sono tutte molto silenziose e ampie. Cambia la disposizione interna degli arredi e non tutte le stanza hanno il bagno finestrato.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2017

L'hotel è situato alla prima periferia di Salisburgo, distante una decina di minuti in auto (l'hotel dispone di ampio cortile in cui parcheggiare) dai parcheggi del centro storico (a due passi dall'hotel presente fermata dell'autobus pubblico, servizio da noi comunque non utilizzato). L'hotel è meravigliosamente curato (le fotografie presenti su tripadvisor rappresentano la realtà), sia esternamente (giardino, giochi per bambini, parcheggio ghiaiato, terrazzi con fiori, ecc.) che internamente (tutti gli ambienti rivestiti in legno, con ottima pulizia). Personale - la famiglia titolare - estremamente gentile e disponibile; molto abbondante la colazione a buffet (con dolci e torte fatti in casa). Avendo scelto il servizio bed and breakfast, non abbiamo usufruito del servizio ristorante. La nostra famiglia è composta da 4 persone (papà, mamma, e due bambini di 5 e 10 anni); abbiamo soggiornato nel settembre 2016 per un paio di notti, in una stanza molto ampia e spaziosa, con due letti matrimoniali, due televisioni, un'ampia entrata e un bagno particolarmente spazioso con doccia. Assolutamente da consigliare per la posizione (vicinissimo al centro, ma molto comodo con l'auto), per il panorama mozzafiato sulle Alpi che si gode dall'entrata, per la pulizia e la cura degli ambienti, per la gentilezza e disponibilità del personale.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia