“Piacevole scoperta!”

Cucina: Austriaca, Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la Domenica di Pasqua a cena.
Siamo arrivati sul tardi ma non è stato un problema.
Purtroppo, essendo notte, non abbiamo goduto della vista del lago.
Siamo rimasti MOLTO soddisfatti sia dai piatti di carne che quelli di pesce.
Io in particolare ho preso della carne accompagnata da delle tagliatelle al lime. All'inizio ero un po' titubante per le tagliatelle invece si sono rivelate squisite e la carne davvero morbidissima!
Torneremo sicuramente in questo ristorante!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale gentile e preparato. Ottime tutte le 5 portate, rapporto qualità prezzo super. Ritorneremo, bravi!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Essendo venuti qui per cena fuori era buio quindi non si poteva godere della bella vista sul lago e natura. Molto cordiale il servizio, arredamento moderno curato.
Consigli stagionali nel menu comprendevano un'ottima petto d'anatra; buona e delicata anche la trota. Dessert non all'altezza dei piatti principali.
Nel complesso una buona scelta, anche per gruppi numerosi.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete fare ina cena in un ristoranti di Salisburgo con una una vista magnifica, siete sulle sponde di un laghetto con di fronte il castello di Leopold, dove vennero girate numerose scene di" Tutti insieme appassionatamente " e poter scegliere fra vari piatti di pesce o carne ottimi,questo fa per voi. I prezzi sono un po' sopra la media delle solite Stube,ma ne vale la pena. Tre filetti con patate,due birre ,una minerale,tre crepe con gelato: 110 €. Si cena,in estate,in giardino. Vi consiglio di prenotare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente a Salisburgo un vero ristorante!!!
La location è molto bella, ben curata, con un suo stile che ti fa sentire in un posto di classe e al contempo molto alla mano. Il cibo è tutto di estrema qualità e il servizio è perfetto, professionale e cordiale.
Super consigliato.
Complimenti!!!

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Weiherwirt hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Weiherwirt? Condividi la tua esperienza!