“Consiglio vivamente”

Al n.57 in classifica su 724 Ristoranti a Salisburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Livello medio alto come i piatti, tutti superbuonissimi, eravamo in 8 abbiamo assaggiato un po tutti i piatti del menù, tutti squisiti dal pesce, fresco, alla carne, morbidissima, inoltre abbondanti. Servizio eccellente, fatevi servite da Rosario ci ha consigliato un vino super! Spesa: 210€ in 8 per una pietanza ciascuno con dolce e vino. Adatto anche ai celiaci!!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale passandoci davanti per caso ed abbiamo deciso di cenare.
Siamo stati seguiti da Rosario, persona cordialissima e disponibilissima, abbiamo mangiato bene e alla fine il conto si è dimostrato onesto.
Che dire, se non che è statauna piacevole sorpresa.
Torneremo sicuramente quando saremo di nuovo da queste parti.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, sia pizza che primi piatti, costo contenuto.
Ristorante un po’ fuori mano dal centro ma ve lo consiglio vivamente se volete gustare buon cibo anche italiano. Da provate, voto 7

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un luogo ricavato tra tre mura, una location fantastica all'insegna dello stile napoletano. Una famigliarità rara per la città in cui si trova. Rosario, persona di spicco del locale. Piatti veramente eccezionali a partire dall'antipasto, primi e secondi.
Cordialità, famigliarità e simpatia fanno del locale e del personale un pregio indiscutibile. Lo consiglio a tutti.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante italiano con una buona proposta di piatti e pizze. L’ambiente è curato anche forse un po’ troppo affollato. Noi abbiamo provato la cucina e abbiamo mangiato bene, le pizze erano molto richieste e alla vista ricordavamo molto la vera pizza italiana

Gli utenti che hanno visto Osteria Cavalli hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Osteria Cavalli? Condividi la tua esperienza!