“Locale tipico”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente con tante piccole sale dislocate su due piani (occhio alle scale, consumate e scivolose!). L'arredamento rustico tipico austriaco e le finestre con vista sul fiume rendono calda l'atmosfera. Il menu é il solito che trovate in tutti i locali in Austria dove le zuppe la cotoletta alla viennese (milanese) la fanno da padrone....così come i prezzi, sempre medio-alti.....ma per una volta si può fare.

walterr936, Inhaber alle Zum Eulenspiegel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Sami Felice, che passegiava la direzione Getreidegasse er avete trovarci.. ! Ritornate di nuovo e domandate per lo Chef Walter

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un ottimo fine anno in questo ristorantino caratteristico, tutto legno, molto accogliente e caldo. Cena di buon livello, con prezzi nella media per Salisburgo a san Silvestro, anche se con costi esagerati per le bevande ( sembra che l'acqua sia particolarmente rara e preziosa in questa città). Personale molto gentile e professionale, un complimento particolare al signor Federico che serviva al nostro tavolo.

walterr936, Inhaber alle Zum Eulenspiegel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie tanto.. speriamo do rivedervi presto.. forse gia a Pasquale ??!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Colpiti dalla location esterna decidiamo di avventurarci in questo ristorante!
Le sale da pranzo veramente caratteristiche!
Tutto in legno con cimeli veramente antichi!
I piatti della tradizione sono veramente ben fatti e saporiti!
Ottima e delicata la zuppa di patate!
I prezzi sono in linea con quelli della città!

Grazie molto gentile
Ritornate dite ancho ai Suoi amici di visitarci

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato per 4 persone via mail questo ristorante per il cenone di San Silvestro circa un mese prima del capodanno. Ho avuto immediata conferma dopo nemmeno 12 ore dalla richiesta e senza ulteriori procedure. Il locale è estremamente accogliente è caratteristico, il personale all'accoglienza gentile e disponibile a qualsiasi richiesta (una persona aveva problemi allergici), menù di capodanno vario, ben cucinato e presentato. Come in tutti i locali vino e acqua costano decisamente più della birra ma sono stati comunque soldi ben investiti per una serata estremamente piacevole con portate puntuali per farci uscire alla mezzanotte e brindare ai fuochi d'artificio.
Tutto il personale di sala da menzione speciale: estremamente professionale e che ci ha messo subito a nostro agio. Federico è stata la professionalità in persona.

Grazie tanto per Sua critica.. siamo molto Felice di sentirlo..noi proviamo tutto di far La gente in nostro ristorante tanto Felice.. speriamo do riverdervi

Recensito 27 dicembre 2017

Ottimo ristorante caratteristico nel centro storico di Salisburgo.
Ottimi piatti di cucina tipica caratteristica, e sale da pranzo particolari, tipici di un locale con tradizione e storia.

walterr936, Inhaber alle Zum Eulenspiegel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Grazie tanto!! Speriamo do rivedervi !!

Gli utenti che hanno visto Zum Eulenspiegel hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo
Salisburgo, Salisburgo

Conosci Zum Eulenspiegel? Condividi la tua esperienza!