“Adorabile pasticceria tipica”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 26 aprile 2019

Ottime torte e pasticcini,se siete a Salisburgo non potete non fare colazione in questa piccola graziosa pasticceria tipica .

Data della visita: aprile 2019

Recensito 21 aprile 2019

Già da come si presenta esternamente e dalle vetrine non ci si può sbagliare. Peno che veramente a Salisburgo non si possa trovare di meglio. Deliziosi i dolci fatti con pasta frolla e la panna è proprio super. Da ritornare per assaggiare alto specialità. I tavolini saranno piccoli ma la bontà dei dolci non ha proporzione

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

dolci tipici molto buoni! Un paradiso per i golosi!
Solo che c’è pieno d gente! tavolini piccoli vanno condivisi con altra gente. consigliato per un caffè e dolce.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Invogliati dalle recensioni dei precedenti visitatori ci siamo recati in questa pasticceria. Difficile da trovare e all'interno davvero molto piccola (max 5 tavoli stretti) ma graziosa. Torte buone e nei prezzi medi come Salisburgo sa offrire. La consiglierei per coppiette e non per famiglie tantomeno numerose.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 26 settembre 2018

Volevo provare questo caffè/pasticceria viste le ottime recensioni di Trip, così nel pomeriggio (verso le 16,00) ci siamo andati per una piccola "merenda".

Il locale non è facilissimo da trovare e una volta arrivati ci siamo scontrati col fatto che fosse molto piccolo (5-6 tavolini in tutto per potersi sedere); essendo totalmente pieno ci viene detto che possiamo condividere un tavolino con un' altra coppia già seduta. Abbiamo accettato per la non voglia di aspettare ma quando sono arrivate le ns ordinazioni, un Kaffee, un Tee una fetta di Sacher e una di Strudel ci siamo resi conto che non c'era francamente spazio per gestire il tutto (abbiamo probabilmente messo in difficoltà anche l'altra coppia che dopo poco se ne è andata).

Bevande e cibo nella media (ho mangiato Strudel migliori in Austria), location molto carina ma piccola e l' abitudine di piazzare più persone che non si conoscono allo stesso tavolo non è stato stavolta non si è rilevata azzeccata.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Schatz Konditorei hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Schatz Konditorei? Condividi la tua esperienza!