“Cena tipica a Salzburg!”
Recensione di Shrimps Bar & Restaurant

Shrimps Bar & Restaurant
Al n.26 in classifica su 733 Ristoranti a Salisburgo
Cucina: Mediterranea, Pesce, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino necessaria la prenotazione consiglio i piatti della casa la zuppa di pesce è veramente ottima personale gradevole e prezzi contenuti.. non fatevi spaventare dai 17 € a piatto sono molto abbondanti e ci potete cenare tranquillamente!
Da provare!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso e incuriosito dal nome siamo entrati....locale con pochi coperti. Consiglio di prenotare per la cena perché è molto frequentato da gente del posto. Si può bere un aperitivo o cenare logicamente a base di pesce. Sicuramente cucina molto più saporita della ns e utilizzo di aglio nelle pietanze....ma la qualità del cibo è buona. Buoni i vini presenti nella carta. Prezzi giusti e nella media.

Recensito 8 maggio 2014

Locale dalle dimensioni abbastanza ridotte, servizio senza troppi fronzoli (anzi: direi nessuno), piatti a base di pesce in cui il pesce - ahimè - non si sente! E si, perché con tutte le spezie, salse e salsine (cui oltralpe non sanno proprio rinunciare) il sapore dei singoli ingredienti si perde irrimediabilmente. Per intenderci: non abbiamo mangiato e bevuto male, ma forse il locale è più indicato per bere con la compagnia di qualche stuzzichino, con uno stile lounge bar.

• Atmosfera
Recensito 8 gennaio 2014

Locale carino ma migliorabile. Piatti e prezzi nella media..le mie tagliatelle, specialità della casa, un pò troppo pepate ma l'altro piatto buono. Il dolce richiesto era finito, così come tanti altri piatti sentendo i tavoli vicini... parecchio vicini.
Qualche piccolo miglioramento farebbe la differenza tra un locale di passaggio ed uno dove si vuole tornare.

Recensito 11 dicembre 2013

Ordino pollo al curry (inserito in menu') e dopo qualche minuto dalla comanda la cameriera mi dice che ne sono sforniti, ordino un altro piatto composto da una specie di varie bruschette insipide e con gamberetti insapori e stracotti e pensare che in nome del locale in tedesco significa proprio gamberetti. Vini con prezzi da locali parigini 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Shrimps Bar & Restaurant hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Shrimps Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!