“HOTEL JEDERMANN” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Jedermann

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Jedermann
Classificato al n.35 di 131 hotel a Salisburgo
Bologna, Italia
“HOTEL JEDERMANN”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

HOTEL MOLTO CARINO, APPENA FUORI DAL CENTRO MA RAGGIUNGIBILE A PIEDI IN 10 MINUTI, Personale molto disponibile e gentile, colazione molto curata e varia, L'Hotel è molto nuovo e ideale per la nostra famiglia (la suite con due camere era molto bella e pulita) Lo consiglierei a tutti quelli che vogliono soggiornare a Salisburgo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
mantova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

l'HOTEL SI TROVA APPENA FUORI DEL CENTRO TURISTICO MA CON UNA 10 min a piedi si arriva in centro.
Begli arredi molto minimalisti, ottima pulizia, possibilità di parcheggio, colazione ottima ed abbondante rendono questo albergo decisamente consigliabile.
Molto disponibile e gentile il personale, sicuramente se dovessi tornare ritornerei in questo albergo

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte buone
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

A Salisburgo nel periodo del festival e, in più, intorno a Ferragosto, quasi tutti gli alberghi erano pieni. Alla fine abbiamo optato per quest'albergo che sulla carta non ci ispirava invece siamo stati bene. La camera era veramente grande. La zona distava 15 minuti a piedi dal centro di Salisburgo ma il quartiere non ci è dispiaciuto (siamo anche andati a bere nella birreria all'aperto vicino all'hotel). Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

Un hotel in una bella posizione:comoda per visitare la citta ( fra il centro St.Sebastian e il centro storico) l'assoluta tranquillità essendo perfettamente filtrato dai rumori della città.Personale cordiale, gentile e molto disponibile.( parla italiano) Suitte ben arredata, differenziato il reparto giorno/notte da una porta in vetro.Bagno spazioso, vetrato, ordinato. Buona colazione a buffet,ottime torte al grano saraceno.Parcheggio privato con 3 possibili collocazioni. Lo suggerisco

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

Ristrutturazione di bassissimo livello, colazione scarsa e di cattiva qualità, camere che danno direttamente sulla strada non dotate di tende se non quelle oscuranti e poste direttamente di fronte ad altri stabili abitati. Quindi o si tirano le oscuranti e si sta sempre al buio o ci si mostra totalmente ai dirimpettai!! Alla reception ci avevano detto che sarebbero stati aperti fino alle 21 in realtà abbiamo avuto bisogno di loro alle 20.30 ma si erano già tutti defilati. Insomma: pessimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Treviso
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato una notte in questo hotel con la mia famiglia durante un viaggio itinerante a fine luglio. La stanza che ci è stata assegnata non era all'interno del corpo dell'hotel, era in pratica una stanza aggiunta che comunicava direttamente con la sala colazioni per cui alle 5.50 del mattino ci siamo svegliati al suono delle stoviglie mentre preparavano per le colazioni. Inoltre proprio sopra al letto al centro della stanza si apriva un grande lucernario senza schermo alcuno, per cui già dalle sei del mattino risultava difficile dormire, se non fosse bastato il suono dei piatti dalla sala attigua.
Per il resto la stanza era ampia e pulita, così come il bagno, dotato di tutto il necessario compreso il phon. Arredamento assai essenziale. Colazione abbondante. La posizione dell' hotel è buona, a dieci minuti di cammino dal centro, zona tranquilla. Il parcheggio c'è ma non è sufficiente per tutti gli ospiti, di conseguenza per chi non trova posto, c'è un parking poco più avanti dietro ad un edificio sulla strada di fronte, il che non è specificato nel sito dell'hotel. La connessione internet wi-fi non è disponibile, e c'è un pc a disposizione a 1 euro ogni 10 minuti, il che è veramente esagerato, considerato che anche le pensioni ormai assicurano il wi-fi gratuito.
In conclusione ritengo che il rapporto qualità prezzo non sia affatto ottimale, e non consiglio l'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
desio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2009

La posizione di questo hotel è ottima, poiché si può raggiungere il centro comodamente a piedi o con il bus n.4 che ha la fermata vicino.
Le camere sono spaziose, ma spoglie, nella mia stanza non c'era nè il frigobar nè l'aria condizionata.
Ambiente molto semplice ed informale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salisburgo
Mercure Salzburg Central
Holiday Inn Salzburg City
Holiday Inn Salzburg City
N. 42 di 131 a Salisburgo
Punteggio 3.5 su 5 593 recensioni

Conosci Hotel Jedermann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jedermann

Struttura: Hotel Jedermann
Indirizzo: Rupertgasse 25, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 32 hotel romantici a Salisburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jedermann 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jedermann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jedermann Hotel Salzburg