“viva il carnevale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 138 hotel a Salisburgo
san michele al tagliamento
“viva il carnevale”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati 3 notti in questo albergo e devo dire che nonostante fuori facesse molto freddo la nostra stanza era ben riscaldata,qualche problema con il bagno sinceramente piccolo.La colazione era abbondante ed il personale molto cortese e parlavano anche qualcosina in italiano. Nessun problema per arrivare in centro il tram si ferma davanti all'hotel. Consiglio di acquistare la Salisburgocard vi permetterà di avere molte agevolazioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Casalpusterlengo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo una famiglia con 2 bambini di 6 e 9 anni e abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti (28 e 29 dicembre). Ci siamo trovati molto bene, la quadrupla era spaziosa e comoda, il bagno forse un po' piccolo, tutto pulito, la colazione buona, il personale molto disponibile e che parla italiano. La cosa che abbiamo molto apprezzato e' stata la comodita' di parcheggiare l'auto (gratuitamente) all'arrivo e non toccarla piu' fino alla partenza. La fermata dell'autobus, esattamente fuori dal portone dell'hotel, e' comodissima! Dovessi tornare a Salisburgo, alloggerei ancora qui!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stata per due notti in questo hotel per capodanno..devo dire che è molto carino e pulito!In camera sempre caldo a qualsiasi ora..camere piccole ma accoglienti!Il personale simpatico e cortese,,parlano anke italiano e sono disponibili a darti informazioni..davanti all'hotel c'è la fermata del bus che ti porta in 5 minuti in centro!Ottimo!Consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Albergo pulito, accogliente,camere silenziose e personale amichevole che parla italiano.Si raggiunge molto facilmente dall'autostrada,la fermata del filobus è di fronte all'albergo ed in poco più di 5 minuti si è in centro città:un filobus ogni 8 minuti circa quindi comodissimo.Consigliatissimo per il rapporto qualità-prezzo.Se propio si vuol trovare qualche neo forse si potrebbe fare meglio con la colazione :il buffet è un pò piccolo,ma lo considererei trascurabile!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
RT
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

ho soggiornato qui solo una notte, ma lo consiglierei per chi vuole visitare Salisburgo senza spendere troppo.
In auto ci vogliono pochissimi minuti per arrivare in prossimità del centro storico. Inoltre proprio davanti all'hotel passa la linea del filobus.
Il personale è molto cortese, parla italiano e ci ha fornito utili indicazioni. Le camere (classificate come "matrimoniali piccole" ma non sono affatto piccole) sono confortevoli, ben riscaldate, il bagno è un pò piccolo ma è pulito e funzionale. Ci sono i prodotti per la doccia, ma non c'è l'asciugacapelli. Pur essendo affacciate sulla strada le camere sono silenziose perchè dotate di doppie finestre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
NordEst
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Buon albergo, ottima localizzazione per raggiungere il centro città, fermata autobus giusto di fronte a pochissimi metri , basta attraversare la strada....autobus frequenti e si raggiunge il centro in un lampo.
Hotel con wifi gratuito nelle stanze , colazione buona se non si hanno pretese da 5 stelle.
Manca, a chi serve ovviamente e può interessare, un frigobar e la tv seppur ottimo lcd a muro, non riceve canali italiani ( RAI 1) ....Ottimo parcheggio gratuito privato.Personale gentilissimo e disponibile che parla italiano...
Tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

L'hotel si trova in un'area leggermente periferica. non è dotato di ristorante. quindi obbligatorio essere automunito, onde evitare il ricorso a mezzi pubblici e taxi. la gestione dell'hotel è curata ed è disponibilie la connessione wifi in tutte le camere. La colazione (7€ ) lascia un po' a desiderare. E' una struttura consigliabile per famiglie in transito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salisburgo
MEININGER Hotel Salzburg City Center
Landgasthof Kohlpeter
Landgasthof Kohlpeter
N. 58 di 138 a Salisburgo
4.5 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Hotel Turnerwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turnerwirt

Struttura: Hotel Turnerwirt
Indirizzo: Linzer Bundesstrasse 54, Salisburgo 5023, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Salisburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Turnerwirt 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turnerwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gasthof Turnerwirt Salzburg
Gasthof Turnerwirt Hotel Salzburg