Hotel Garni Frauenschuh
NH Salzburg City(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

134 USD
131 USD
  • Ristorante
Comfort Hotel, Star Inn Salzburg Airport-Messe(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
  • Parch. gratis
148 USD
134 USD
  • Ristorante
Der Salzburger Hof(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
104 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

192 USD
165 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Goldenes Theater Hotel(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
126 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

228 USD
174 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

284 USD
265 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 505 USD a notte.

MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
139 USD
Official Site
  • Bar/Lounge
Recensito 27 dicembre 2016

Buon hotel di Salisburgo a 10 minuti dal centro, raggiungibile in autobus o auto. Hotel pulito e il personale è cordiale. È in fase di ampliamento, perciò ci sono i lavori in corso. Noi ci siamo stati nel fine settimana perciò non abbiamo avuto problemi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 ottobre 2016

Hotel tipicamente salisburghese, comodo e vicino al centro; in auto 10 minuti dai parcheggi pubblici oppure si può utilizzare autobus pubblico con fermata a due minuti dall'hotel. Personale gentile, non parla italiano ma inglese si. La nostra camera era spaziosa, una tripla, ben arredata, con bagno ordinato ed ampia doccia. Colazione abbondante e molto curata nei particolari con tantissima scelta di piccole porzioni di vario genere salato e dolce. Salumi, formaggi sempre freschi e ben riforniti. Presente una sauna ma non ci siamo andati. Una pecca vera è che ci sono dei lavori di ampliamento in corso, legittimi, ma nei giorni feriali ovviamente rumorosi fin dal mattino presto. Forse dirlo prima sarebbe più corretto verso i Clienti e magari abbassare un po' il prezzo che comunque resta nella media per Salisburgo. Ottimo hotel anche in prospettiva che col termine lavori di ampliamento sdarà in grado di offrire servizi con spa.

Consiglio sulle camere: camere con balcone si affacciano sul giardino; occhio ai lavori in corso
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Situato nelle campagne di Salisburgo, ma comodamente collegato al centro da autobus. L'hotel è pulito e il personale gentilissimo. Le stanze sono ampie e dall'arredamento curato. Ottima, varia ed abbondante la colazione, con prodotti sia dolci che salati fatti in casa presentati in graziosi bicchierini mono porzione. Se dovessimo tornare a Salisburgo alloggeremo nuovamente qui.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole a 15m con il bus da Salisburgo...lontano dal caos della città...collegato benissimo...colazione eccellente...camere spaziose e confortevoli...la proprietaria gentilissima e disponibile come tutto lo staff...voto 10 e lode...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione dei banchetti natalizi . Si trova circa 2-3 km fuori da Salisburgo il che non guasta assolutamente. La nostra camera ,207, era spaziosa e ben arredata ottima per 4 persone . Non c'è una insonorizzazione speciale ma più che sufficiente. L'hotel o meglio il garni ha circa 10 camere . ATTENZIONE a chi soggiorna in estate : nelle vicinanze c'è una stalla che emana profumi e l'hotel non è dotato di aria condizionata ..... La colazione è ricca e curata ma non ricercata e la stanza della colazione molto carina . Il prezzo è un po' caro ma a Salisburgo la media dei prezzi è abbastanza alta . Francamente ci ritornerei ma solo in inverno .

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia