Amadeo Hotel Schaffenrath
384 USD
375 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mozart(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
126 USD
253 USD
181 USD
  • Servizio in camera
Motel One Salzburg Mirabell(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Stadtkrug Hotel(Salisburgo)
170 USD
156 USD
162 USD
152 USD
Official Hotel Site
  • Ristorante
Star Inn Hotel Salzburg Zentrum, by Comfort(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
Orbitz.com
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 novembre 2014

Siamo stti clienti di questo hotel con dei voucher daydream avuti attraverso una promozione di un supermercato. Nonostante la struttura si trovi in periferia, siamo stati bene in quanto abbiamo avuto il posto auto gratuito in garage ed i mezzi pubblici transitavano a poca distanza ogni 20 min.in pochi min si raggiunge il centro. L'hotel è moderno tutto a vetrate con camere spaziose. Abbiamo cenato in loco 3 sere nel ristorante con ampie poltrone e divani. Luci basse e cibo internazionale. il cameriere parlava italiano e ci ha dato una mano. Abbiamo visitato nei dintorni le miniere del sale, molto interessanti e le numerose attrazioni della splendida Salisburgo. Ottimo viaggio di 4 giorni.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2014

siamo stati in questo hotel solo una notte, abbiamo cenato e fatto la prima colazione, ci siamo trovati bene, la prima colazioneera abbastanza varia, anche con dolci, la camera un po' piccola ma per una notte andava bene, l'hotel è in periferia però compensa il fatto che è molto silenzioso. Siamo stati il 9 ottobre.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2014

Buon hotel ,pero' un po' fuori mano. Nel complesso ci siamo trovato bene. Grande struttura con camere molto ampie, pulite e complete di tutto. Wifi gratuito. Nota negativa è la sala pranzo e colazioni in quanto un po' scarna e non molto spaziosa, ma a fianco ne è presente un'altra piu' ampia. Cibo apprezzabile. Disponibiltà buona del personale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2014

Ho soggiornato il 3 e 4 Agosto in gruppo per due notti in questo Hotel che secondo me non merita le quattro stelle.
La stanza anche se dava sulla strada era nella norma.
Le due cene al ristorante sono state pessime nella qualità non certo da hotel a quattro stelle, un cameriere è stato molto scortese.
La colazione è da dimenticare pochissima varietà ( nessuno di noi pretendeva di farsi il cestino da viaggio come scritto in piccolo cartello sopra il buffet) latte sempre freddo. Una famiglia arrivata all'ultimo momento non ha potuto fare colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2014

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel che per l'arredo, i servizi e i confort non è da 4 stelle. Anche se non c'era bisogno la camera non disponeva di aria condizionata e non c'era uno specchio in camera, era presente solo in bagno. Le colazioni e il ristorante sono buone anche se quando si entra in sala si sente l'odore del fumo da sigarette in quanto ci sono posti riservati per i fumatori.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia