Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bel palazzetto, curato anche negli interni. Dista una decina di minuti a piedi dal ponte centrale della città ed un minuto dal palazzo mirabell con i suoi splendidi giardini. Il percorso più breve a me è parso il lungo fiume che inizia a 100 metri dall hotel ed è molto piacevole nella bella stagione. La mia camera era graziosa e pulita. Rapporto qualità prezzo adeguato.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Salisburgo bellissima città questo hotel offre un ottima soluzione qualità prezzo. Albergo ben curato personale gentile camere comode e pulite , buona colazione situato a 5 minuti dal centro .Tutto al giusto prezzo. Consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2015

Abbiamo passato il capodanno a Salisburgo ed abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel, dista dal centro 10 minuti a piedi ed è l'unica pecca che ha (soprattutto d'inverno quando il tempo e molto freddo) ma per fortuna noi abbiamo trovato una buona temperatura quindi no ci è pesato.
L'hotel è molto bello le camere spaziose arredate in modo moderno e molto silenziose, ottima e abbondante la colazione alla mattina, personale disponibile è sempre sorridente.

Recensito il 29 dicembre 2014

Ottimo hotel appena fuori dal centro di Salisburgo.
Si posteggia comodamente nel cortile dell’hotel ad un costo ragionevole.
Siamo stati accolti con cordialità, ricordando la nostra precedente visita (2 anni prima).
In camera un biglietto di ringraziamento per essere tornati, con due cioccolatini di benvenuto.
Bella camera, calda, ampia e pulita. Letti comodi. Bagno quasi nuovo e pulitissimo.
WiFi abbastanza veloce. TV anche con canali italiani.
Unico neo, la mancanza di un frigobar, inutile durante il nostro soggiorno invernale ma necessario d’estate.
Colazione ottima e varia, con prodotti di qualità.
Molto raccomandabile

Recensito il 27 dicembre 2014

PRO: Buona struttura situata in prossimità del centro, raggiungibile con una piacevolissima camminata di circa 10 minuti. Personale gentile e disponibile a soddisfare ogni tua richiesta.
CONTRO: Camere non molto spaziose e riscaldamento automatico che viene spento in diverse ore del giorno e di notte