Hotel Villa Carlton
192 USD
177 USD
  • Piscina
Der Salzburger Hof(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Goldenes Theater Hotel(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
130 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

NH Salzburg City(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
140 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Comfort Hotel, Star Inn Salzburg Airport-Messe(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
240 USD
173 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

148 USD
134 USD
Orbitz.com
290 USD
265 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 468 USD a notte.

MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Mozart(Salisburgo)
Expedia.com
Recensito 14 ottobre 2014

Locati on particolare sia come struttura che come arredamento. Particolari i quadri di cani alle pareti. Buon servizio molto cordiali a 15 minuti di passeggiata dal centro. Colazione nella media. Per un soggiorno di 2 3 gg ideale . Parcheggio all'interno. Di strada si passa davanti a bar Sacher per una colazione speciale. Romantico

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2014

L'hotel è in una buona posizione per raggiungere a piedi le zone di maggior interesse della città. La camera è spaziosa, moderna e arredata con gusto. NON c'era il frigobar. Alla reception di pomeriggio c'era una ragazza che parlava solo inglese velocissimamente, ci siamo trovati in difficoltà e a lei non sembrava fregare molto. Un altro problema è stato il parcheggio interno: non è prenotabile, chi tardi arriva male alloggia, un pò come succede con i lettini in spiaggia in certi villaggi.... Non abbiamo usufruito della colazione in quanto essendo in centro ci sono molti locali a portata di mano. Non c'è il bidet in bagno. Ci siamo comunque trovati bene e la zona è molto silenziosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Ho pagato 240 eu x una family room di 3 persone a fine agosto 2014 con buffet di prima colazione incluso.L'hotel e' pulitissimo.Una strada lungo il fiume di 700 metri vi porta in centro.
L'hotel e' modernissimo e la prima colazione e' buona.
Camera ampia con bagno nuovo e molto bello.
Alessandro

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2014

A ridosso dei magnifici giardini , ambiente gradevole e raffinato , camera grande con tutti i confort
pulizia assoluta. Colazione con predominanza di salato, sarebbe bene trovare anche qualche torta visto il livello, parcheggio limitato e abbastanza caro.
Personale disponibile e gentile , un soggiorno nel complesso ottimo ; ci tornerei.

Consiglio sulle camere: le camere d'angolo sono ampie ideali per tre persone
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2014

pregi, è praticamente in centro a 10 minuti si arriva al castello, camere carine e moderne con tv lcd e 3 canali italiani , pulizia abbagliante, colazione buona, abbondante e varia.
difetti, nella mia camera e in un 4 stelle direi che è normale che ci sia, mancava il frigobar, la vasca da bagno era un "tantino" altina dal pavimento e non c'era una maniglia di sicurezza per scendere, ho 53 anni sono atletico ma dovevo stare molto attento, una delle ragazze alla reception è partita a parlami con un inglese molto fluente e veloce, io me la cavicchio ma come diceva un politico quando gli chiesero come era il suo inglese rispose "non faccio il portiere di albergo" quindi un pò di pazienza e cortesia nelle spiegazioni.
per il resto a parte le statue un pò Kitsch tutto bene e da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia