Hohenstauffen Hotel
Der Salzburger Hof(Salisburgo)
  • Centro fitness
H+ Hotel Salzburg(Salisburgo)
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel caratteristico Austriaco ben gestito da albergatori professionisti che mettono al primo posto la soddisfazione del cliente, e tutto il resto viene dopo. Ambiente ben riscaldato ( noi eravamo nella camera tripla), pulito e comodo per la visita in centro, in quanto si trova a 2 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni e dei bus, che e' il vero punto di connessione per la visita in centro, in quanto tutto passa di li.
Andreas e sua moglie sapranno consigliarvi su tutto quanto voi gli chiederete per la visita della citta'.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 novembre 2017

Albergo situato a 15 minuti a piedi dal centro. Parcheggio privato gratuito. Molto pulito. Camera bella con letto a baldacchino. Colazione super !!!!! Abbondante, assortita, estremamente soddisfacente. Personale molto gentile che si sforza di esprimersi anche un po' in italiano. Location ideale per soggiornare a Salisburgo con ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

L'albergo è un po' lontano dal centro di Salisburgo: situato in una tranquilla viuzza vicino alla stazione, richiede una passeggiata di circa 20/25 minuti per arrivare ai giardini Mirabell. Tuttavia è ottimo per chi arriva in auto visto che è dotato di parcheggio privato gratuito. La nostra grandissima camera situata al primo piano era memorabile: dipinta di verde pistacchio e arredata con gusto retrò era dotata di un grande letto a baldacchino con soffitto di rose e foglie verdi, poltroncine in velluto verde e tendaggi importanti alle finestre. Sembrava uscita direttamente da un romanzo dell'ottocento! Ottima pulizia. Il proprietario è molto gentile e disponibile e parla anche un po' di italiano. Buona e varia la colazione con un grande assortimento di formaggi e salumi, marmellate, yogurt, muesli e pane di diversi tipi. Discreto il caffè.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per due notti. La signora è molto simpatica e ti aiuta per qualsiasi esigenza. Conoscono solo qualche parola di italiano. Comunque sono stata bene. L hotel è stile anni 50 molto caratteristico

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 22 febbraio 2017

L'Hotel è vicino alla stazione ferroviaria e in pochissimo tempo si arriva in pieno centro della città. Da visitare la casa natale di W,A. Mozart, inoltre la grande fortezza di Salisburgo, Si mangia molto bene e vi sono bellissimi locali.
E' consigliabile per tutti visitare questa città.

Consiglio sulle camere: E' consigliabile per coppie e le stanze sono silenziose,
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia