Recensito il 9 dicembre 2017

Hotel 5* situato in ottima posizione rispetto al centro città. Sono veramente 5 minuti e ci si ritrova nella Città Vecchia di Salisburgo.
L'albergo ha circa 110 anni e quindi il palazzo è magnifico con porte e finestre di come erano un tempo0, pavimenti di legno ecc.ecc.
La stanza matrimoniale superior era veramente accogliente e spaziosa e soprattutto silenziosa. Il servizio della struttura è di prim'ordine (anche troppo: già alle 17.00 volevano entrare in stanza per prepararla per la notte......) ed anche la colazione è superba. Chi non trova qualcosa da mangiare è perché non ha fame. Il costo delle camere non è propriamente a buon mercato, ma per quanto si ottiene è giustificato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017

Siamo tornate da qualche giorno da Salisburgo dove abbiamo alloggiato in questo lussuoso hotel. La suite era bellissima, molto spaziosa e dotata di tutto quanto era necessario per rendere il nostro soggiorno indimenticabile.
La prima colazione, oltre che di ottima qualitá, era molto varia e soddisfaceva i gusti più diversi.
Un accenno particolare merita sia la pulizia della struttura e della suite che era sempre impeccabile, sia la cortesia e il garbo del personale addetto alla reception e dei facchini tutti.
Albergo assolutamente da consigliare e con un ottimo rapporto qualitá prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per due notti.
Elegantissimo, camera grande e spaziosa, equipaggiato con qualsiasi cosa possa servire.
Staff gentile e cordiale, in caso di difficoltà con l'inglese ci sono anche receptionist che parlano italiano. Colazione a buffet molto ricca, tutto fresco e disponibilità di piatti anche caldi preparati al momento.
Nulla da dire, tutto davvero perfetto.
Se dovessi ritornare a Salisburgo sicuramente tornerei qui.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

tutto perfetto. Posizione e servizio eccellente, si dorme divinamente, materassi e cuscini perfetti. Colazione di qualità, con quei particolari che fanno la differenza, in una elegante sala che ti trasporta in altri tempi. Un grazie particolare alla signorina della concierge che parla italiano. Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2016

hotel spettacolare in pieno centro. cortesia e servizio impeccabili. stanze grandi ognuna a tema. colazione abbondante e di gran qualita'. un po' costoso il parcheggio a 29 euro al giorno,tuttavia merita di tornarci per una vacanza piu' lunga

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia