Recensioni (1.138)
1.138 risultati
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in una buona posizione, il centro facilmente raggiungibile a piedi. Le stanze sono semplici, un po' vecchio stile ma pulite. La colazione abbastanza buona. Il personale gentilissimo e disponibile. Rapporto qualità prezzo buono.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2017

Si tratta di un hotel molto semplice ma dignitoso. Camere abbastanza grandi con molti spazi per riporre le cose. Buona la pulizia e personale molto gentile e disponibile, forse là colazione potrebbe essere un po' migliore, ma non è mancato comunque nulla

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Renè ci ha accolti in questo bell'hotel dandoci degli ottimi consigli!
Quasi tutto il personale parla italiano e l'inglese è assicurato!
Le camere sono molto spaziose e pulite letti e cuscini comodi.
Nella tariffa non è inclusa la colazione ma basta fare 5 minuti di passeggiata e ci sono tantissimi bar dove gustare strudel e sacher.
Posizione strategica: zona silenziosa e tranquilla e a soli 10 minuti a piedi si raggiunge il centro e a pochi minuti iniziano a trovarsi diversi ristoranti.
Posteggio sulla strada a pagamento e vicino c'è un posteggio privato (a pagamento).

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo alberto durante il ponte di novembre per 3 notti.
Ho prenotato facendo presente essere un'occasione speciale e chiedendo un occhio di riguardo.
Ci hanno riservato la stanza all'ultimo piano con vista su tutta la città. Davvero dei risvegli favolosi.
L'hotel è datato ma in buonissime condizioni. I mobili essenziali (piccolino l'armadio ma davvero!!) bagno spazioso, pulito e con grande box doccia.
Stanze calde e pulite.
Ottima l'accoglienza e la disponibilità alla reception, avevo avvisato avremmo portato un piccolo cagnolino e siamo stati accolti benissimo e il cane trattato con rispetto.
La posizione è ottima, in meno di 10 minuti a piedi si raggiunge la zona centrale, i giardini e quasi tutti i luoghi di interesse della città. Abbiamo lasciato la macchina a pagamento in strada proprio di fronte all'hotel a prezzi abbastanza abbordabili e con la domenica gratuita.
Esperienza da ripetere.

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze agli ultimi piani, garantiscono una vista mozzafiato!
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per soggiornare in questa bellissima città . Pulito , grazioso. Camere spaziose e con mobili essenziali . Personale davvero cortese e colazione abbondante e davvero buona . Consigliato X un breve soggiorno .

Data del soggiorno: novembre 2016