Hotel Elefant
Der Salzburger Hof(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
138 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

131 USD
127 USD
  • Ristorante
NH Salzburg City(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Comfort Hotel, Star Inn Salzburg Airport-Messe(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Parch. gratis
287 USD
198 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 317 USD a notte.

180 USD
164 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Goldenes Theater Hotel(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
132 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 255 USD a notte.

301 USD
277 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 454 USD a notte.

182 USD
172 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 248 USD a notte.

MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
114 USD
Official Site
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Recensito 23 marzo 2017

L'albego è situato nel centro storico della città, in piena zona pedonale. Facilita' di accesso con codice fornito dell'hotel per scarico bagagli . Ti trovi nel cuore di Salisburgo con il vantaggio di poter raggiungere tutto quello che c'e da vedere a portata di una facile camminata.
Camere più che confortevoli, colazione ottima, servizio gentile

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 dicembre 2016

abbiamo soggiornato recentemente presso questo hotel ,che si trova in pieno centro storico Salisburgo sulla via pedonale. Naturalmente per la sua posizione è fantastico. Si esce dal hotel e ci si trova comodissimi per visitare tutta la città senza mai prendere la macchina. Sono convenzionati con un garage al coperto facilmente raggiungibile a piedi. Noi siamo stati fortunati con la camera che era bella spaziosa con salottino e bagno abbastanza grande con tutto il necessario. Purtroppo tante camere (anche il nostro) si "affacciano" su una tromba d'aria con i muri alti, quindi niente luce del sole.
Purtroppo in base alle nostre esperienze in Austria i hotel di 4 stelle non corrispondono mai agli standard degli altri paesi. Colazione senza lode senza infamia.

Consiglio sulle camere: piano alto
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel io e il mio compagno, in occasione della visita ai famosi Christmasmarket. Posizione strategica, è sito nel centro storico, a due minuti dalle attrazioni principali. Camera piccola ma accogliente e ben riscaldata, personale molto gentile e disponibile. La colazione salata è molto variegata quella dolce un po' meno. Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016

Hotel in una posizione piu che ottimale per scoprire la citta'.
Camere spaziose e pulite, bagni nuovi e comodi, colazione nella media non certo di quattro stelle ma una cosa che ci ha lasciato basiti e l ingresso dell' hotel : praticamente e' il retro di una cucina con bidoni dell'immondizia a vista. Quando siamo arrivati, siamo ritornati in strada a cercare l 'entrata perche' ci sembrava impossibile che quello fosse l'ingresso.A mio parere non e' possibile che un albergo abbia in pieno centro una entrata del genere inoltre con personale veramente scorbutico.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

L'hotel è veramente comodo e centrale, le stanze sono ampie e comode, così come il letto, bagno molto funzionale. Si può lasciare comodamente l'auto nel parcheggio B dell'Altstadt, e raggiungerlo in 5 minuti a piedi. Dotato anche di ristorante, ma non lo abbiamo provato, l'accoglienza all'arrivo è stata veramente gradevole, unico neo il check out con un giovane portiere dal comportamento brusco fuori luogo e senza ragione, ma bisogna dire che anche in altre occasioni abbiamo trovato a volte risposte scontrose tipiche spesso dei luoghi ad alto tasso turistico, ad esempio nella richiesta di indicazioni, ampiamente bilanciate da maggiormente numerose piacevoli conversazioni e gentilezze nel comportamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia