Recensito il 23 dicembre 2016

abbiamo soggiornato recentemente presso questo hotel ,che si trova in pieno centro storico Salisburgo sulla via pedonale. Naturalmente per la sua posizione è fantastico. Si esce dal hotel e ci si trova comodissimi per visitare tutta la città senza mai prendere la macchina. Sono convenzionati con un garage al coperto facilmente raggiungibile a piedi. Noi siamo stati fortunati con la camera che era bella spaziosa con salottino e bagno abbastanza grande con tutto il necessario. Purtroppo tante camere (anche il nostro) si "affacciano" su una tromba d'aria con i muri alti, quindi niente luce del sole.
Purtroppo in base alle nostre esperienze in Austria i hotel di 4 stelle non corrispondono mai agli standard degli altri paesi. Colazione senza lode senza infamia.

Consiglio sulle camere: piano alto
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel io e il mio compagno, in occasione della visita ai famosi Christmasmarket. Posizione strategica, è sito nel centro storico, a due minuti dalle attrazioni principali. Camera piccola ma accogliente e ben riscaldata, personale molto gentile e disponibile. La colazione salata è molto variegata quella dolce un po' meno. Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

Hotel in una posizione piu che ottimale per scoprire la citta'.
Camere spaziose e pulite, bagni nuovi e comodi, colazione nella media non certo di quattro stelle ma una cosa che ci ha lasciato basiti e l ingresso dell' hotel : praticamente e' il retro di una cucina con bidoni dell'immondizia a vista. Quando siamo arrivati, siamo ritornati in strada a cercare l 'entrata perche' ci sembrava impossibile che quello fosse l'ingresso.A mio parere non e' possibile che un albergo abbia in pieno centro una entrata del genere inoltre con personale veramente scorbutico.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2016

L'hotel è veramente comodo e centrale, le stanze sono ampie e comode, così come il letto, bagno molto funzionale. Si può lasciare comodamente l'auto nel parcheggio B dell'Altstadt, e raggiungerlo in 5 minuti a piedi. Dotato anche di ristorante, ma non lo abbiamo provato, l'accoglienza all'arrivo è stata veramente gradevole, unico neo il check out con un giovane portiere dal comportamento brusco fuori luogo e senza ragione, ma bisogna dire che anche in altre occasioni abbiamo trovato a volte risposte scontrose tipiche spesso dei luoghi ad alto tasso turistico, ad esempio nella richiesta di indicazioni, ampiamente bilanciate da maggiormente numerose piacevoli conversazioni e gentilezze nel comportamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bello ma....
Hotel posizionato benissimo. Personale del ricevimento incapace di essere empatico, se arrivi e non disturbi tutto bene, se hai un piccolo problema..., beh allora arrangiati che è meglio.
Nessun tipo di aiuto (neanche una finta) per i bagagli.
Io sono stata fuori stanza dalle 10 alle 1330 e al ritorno la camera era ancora sfatta. Dopo averlo fatto notare mi hanno risposto che avevano molti arrivi e partenze (non è un problema del cliente mi pare) e alle 14 avrei voluto riposare ma al piano stavano facendo le pulizie, fracasso infernale.
Diventato anche molto caro negli ultimi anni per quello che offre, mi pare.
Il servizio al cliente è inesistente.
Non tornerò mai più in questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari