“Da ristrutturare!”
Recensione di ACHAT Plaza Zum Hirschen

ACHAT Plaza Zum Hirschen
Classificato al n.17 di 132 hotel a Salisburgo
Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

L’albergo è abbastanza vicino al centro, circa 15 minuti a piedi.
Il personale è stato molto gentile, le camere sono spaziose e pulite, purtroppo però è molto vecchio e trasandato, avrebbe senz’altro bisogno di una bella ristrutturazione.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 dicembre 2017

Durante il mio tour delle principali città austriache ho pianificato un soggiorno di due notti a Salisburgo, per il quale ho scelto di fermarmi presso l'hotel Zum Hirschen della catena Achat Plaza. La posizione vicina alla stazione ferroviaria e a solo circa 15 min a piedi dal centro storico è infatti ideale per chi, come me e la mia compagna, si stia spostando in treno.
Nei decori della struttura e nell'insegna ricorre l'immagine del cervo (Hirschen in tedesco), da cui l'hotel prende in nome.
Si tratta di un ottimo 4 stelle, che con le sue 62 camere (suddivise fra standard e superior) offre un servizio molto attento e dedicato al cliente. Le stanze sono davvero ampie e dotate di molti comfort (ad esemio minibar, bollitore con kit di bevande omaggio e cioccolatini di benvenuto) e di un ingresso con comode poltrone, tavolino e scrittoio.
Il mobilio interamente in legno e l'arredamento esterno dei corridoi contribuiscono a fornire un'atmosfera molto caratteristica e calda. I doppi infissi ed i vetri molto spessi annullano completamente i rumori provenienti dall'esterno, pertanto si dorme davvero bene.
All'ultimo piano dell'hotel è presente una confortevole spa con saune e bagno turco, ad uso gratuito dei clienti.
Il buffet della colazione comprende davvero tutto ciò che si potrebbe desiderare, anche per chi cerca pietanze dolci la varietà non è poca e in Austria non è affatto scontato! Le cameriere servono indossando abiti tipici e l'allestimento della sala (che funge anche da ottimo ristorante) è gradevole e di atmosfera accogliente.
Il personale alla reception si esprime in un ottimo inglese ed è disponibilissimo ad accontentare le esigenze e le necessità dei clienti, nel nostro caso si sono adoperati per stampare rapidamente i biglietti una nostra prenotazione per una cena-concerto e per fornirci tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la location. Prima di partire abbiamo lasciato gratuitamente i nostri bagagli nell'apposito deposito (custodito) e potuto usufruire anche di un bagno di cortesia.
Fra gli hotel in cui ho soggiornato durante le mie vacanze austriache, direi che questo sia stato sicuramente il migliore e mi sento di consigliarlo caldamente. Senza dubbio anche il rapporto qualità prezzo è favorevole.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ACHATHOTELS, Manager alle ACHAT Plaza Zum Hirschen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Gentile TrueProfessional,

vogliamo cogliere l'occasione e dirVi grazie per la bella e dettagliata recensione sul nostro albergo che secondo noi esprime in modo esemplare quello che abbiamo da offrire. Siamo davvero contenti che il Vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Vostro gradimento e saremmo felici di poter averVi di nuovo fra i nostri ospiti in futuro.

Cordiali saluti

Recensito 30 agosto 2017

Dopo sei anni siamo ritornati in questo stesso albergo e non siamo stati delusi della scelta. Hotel di arredamento classico, parcheggio comodo a dieci euro al giorno, ottima posizione se si arriva in auto. Quindici minuti di passeggiata per il centro, ma ci sono anche gli autobus di diverse linee. Pulito, silenzioso, personale cortese. Non ho provato la colazione, perché dietro l'angolo c'è una pasticceria super carina! Ottimo ristorante

Consiglio sulle camere: Sul retro, al secondo piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Noi abbiamo pernottato in una camera famigliare con due camere e due bagni. Le stanze erano pulite e dotate di tutto il necessario. L'albergo non è centralissimo ma permette in una ventina di minuti di raggiungere il centro. È presente un ampio parcheggio. Le uniche pecche sono a mio avviso il segnale Wi-Fi debole e la colazione carissima, 15€ a persona sono decisamente troppi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Qualità prezzo 8!è centro non centrissimo ma con una 20ina di minuti si arriva alla città vecchia per iniziare il Tour di Salisburgo *nel frattempo si fa una piacevole passeggiata con qualche tappa nei siti di strada*. La nostra stanza era una superior con un grande letto, divano, poltroncine e ampi spazi!un bagno compreso di bidet!un altro con una vasca, una doccia, doppio lavabo insomma stanza molto grande e pratica!spazi puliti e prezzi, considerato che è Giugno vicino al centro più che buoni!non abbiamo provato ne la colazione ne il ristorante ma è presente.Il parcheggio comodo e ampio per 10 euro al giorno, ottimo servizio in più!Receptionist disponibile e molto capace con le lingue, italiano compreso!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità' prezzo rispondente Silenzioso pulito parcheggio gratuito e posizione ottima con centro in dieci minuti a piedi Non siamo rimasti delusi e non abbiamo trovato pecche in un soggiorno assolutamente imperdibile

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo vicino al centro, si puo' tranquillamente raggiungere a piedi. Personale gentile, camera spaziosa, letto comodo, bagno grande e pulito, con addirittura la radio!! Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato una sola notte ma la nostra esperienza è stata del tutto positiva!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salisburgo
A 0,3 km
Der Salzburger Hof
N. 15 di 132 a Salisburgo
A 0,5 km
Wyndham Grand Salzburg Conference Center

Conosci ACHAT Plaza Zum Hirschen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ACHAT Plaza Zum Hirschen

Indirizzo: Saint-Julien-Strasse 21-23, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Salisburgo
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Salisburgo
N. 14 hotel di lusso a Salisburgo
N. 21 hotel romantici a Salisburgo
Fascia prezzo: 73 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — ACHAT Plaza Zum Hirschen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ACHAT Plaza Zum Hirschen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Achat Plaza Zum Hirschen Hotel Salisburgo
Achat Plaza Zum Hirschen Hotel Salzburg