“Cena a due posto tranquillo ”
Recensione di BaustO

BaustO
Al n.111 in classifica su 653 Ristoranti a Salisburgo
Fascia prezzo: 14 US$ - 21 US$
Cucina: Austriaca
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui. Posto tranquillo. Molto alla mano. Gestore simpatico. Menù semplice ma particolare. pizza, pasta, insalate: scegli tu gli ingredienti per prepararti il tuo piatto. Bella scoperta.

Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo mangiato dei ravioloni particolari che si dovevano ordinare su un menu tipo "quiz a griglia".
Personale gentile, cibo buono e originale, birra buona, prezzo onesto.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Casualmente ci siamo arrivati ma ne siamo stati soddisfatti
L'originalità sta nello scegliere il tipo di piatto ( zuppa, ravioloni, insalata...) e poi comporlo a piacimento compilando un apposito menù
Noi con i nostri tre bimbi abbiamo impiegato un po' a capire...
Abbiamo poi ordinato due zuppe davvero delicate, due piatti di ravioloni tipici austriaci e una pizza, l'unica pietanza un po' così: ma all'estero ci può stare
Tutto di nostro gradimento e prezzi nella media della città
Da provare

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Insalatone, zuppe, pizze, ravioloni e waffel.
Tu scegli gli ingredienti da una lista e componi a tuo gusto e piacimento.

Prezzi nella norma.

Ci è piaciuto talmente tanto che siamo tornate due volte.
La prima ravioloni per entrambe.
La seconda io insalatona e la mia amica pizza (nulla de che).

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qua la domenica (apertura alle 17) per mangiare dei ravioloni molto gustosi dei quali si può scegliere tra diversi ripieni!!!
Veramente buono!!
Tra l'altro i ragazzi molto gentili e rapidi!!!

Gli utenti che hanno visto BaustO hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Salisburgo, Salisburgo

Conosci BaustO? Condividi la tua esperienza!