“non è una trappola per turisti” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Cucina: Tedesca, austriaca, Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“non è una trappola per turisti”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Concordo con molte delle recensioni che ho letto prima di recarmi a cena in questo gradevole locale, con cameriere cordiali e che parlicchiano anche un po' di italiano; positivo anche il fatto che il menu sia tradotto anche nella nostra lingua; ma la cosa più importante è la cucina, veramente ben eseguita, e, per quanto mi riguarda, anche la birra alla spina ( ne ho assaggiate di due tipi ed erano entrambe freschissime, fragranti e gustose ).
Il rapporto qualità/prezzo è buono: abbiamo mangiato due zuppe, una di goulasch buonissima e una di consommè con semolino, un piatto di pollo fritto e uno di petto d'anatra notevole.
Con tre birre, un caffè, il pane e la mancia abbiamo pagato in due 70 euro.

• Visitato a Giugno 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 221 voti utili
“Locale tipico.....veramente!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Accogliente, caldo e familiare, con personale gentile ed attento. A metà mattina abbiamo provato il nockerl. In pochi posti lo fanno: è fatto con albume montato a neve e cotto al forno servito con salsa di lamponi. Abbiamo anche assaggiato gli gnocchi alle albicocche di wachau, anche questo dolce non molto facile da trovare, ma sono tipici di salisburgo e li abbiamo molto graditi. Ben fatti e ben presentati. Caffè segafredo. Prezzi davvero abbordabili, bel locale. Lo consigliamo.

Novaledo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Lionello”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ottimo ristorante nel centro in Goldene Gasse, con specialità locali a prezzo contenuto. Porzioni abbondanti e ben curate Goulasch fantastico così come le Wiener Schnitzel. Personale gentile e qualificato, si sforza a parlare italiano,
Cosa decisamente importante il menù è in italiano. Ci ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Locale delizioso in Goldengasse”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Se siete a Salisburgo non mancate questo locale: tipicamente austriaco, ma non "fasullo": il menu è ricchissimo, non cercate i wurstel perchè a Salisburgo non rientrano nei piatti locali, il goulash è fantastico, la Wiener Schnitzel (che è una super cotoletta fritta nel burro) eccezionale, siamo andati a cena 3 volte durante il nostro soggiorno e ci siamo sempre trovati benissimo. Il personale è molto gentile e tenta volentieri di parlare un po' di italiano. I prezzi sono più che buoni. L' atmosfera molto gradevole. Andateci!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Cibo buono ma lentezza nel servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ristorante tipico in zona centralissima. Potrebbe sembrare il classico ristorante per turisti in cerca della cucina e dell'atmosfera tipica austriaca, rinunciando magari alla qualità. Invece con nostra grande sorpresa il cibo e' molto buono e servito in grandi piatti con gustosissimi contorni in abbinamento alla portata principale.
Molto pulito e frequentato da molti locali. L'unico neo e' la velocità del servizio. Il ristorante era quasi vuoto, data l'ora, ed abbiamo aspettato 40 minuti prima di mangiare. La lunga attesa ne e' valsa pero' la pena in quanto ho potuto gustare il miglior petto d'anatra mai mangiato in vita mia!

Gli utenti che hanno visto Goldene Ente hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo