“Locale tipico.....veramente!” 4 su 5 stelle
Recensione di Goldene Ente - CHIUSO

Goldene Ente
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Cucina: Tedesca, austriaca, Europea, Zuppe, centro europea, Per vegetariani
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 238 voti utili
“Locale tipico.....veramente!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Accogliente, caldo e familiare, con personale gentile ed attento. A metà mattina abbiamo provato il nockerl. In pochi posti lo fanno: è fatto con albume montato a neve e cotto al forno servito con salsa di lamponi. Abbiamo anche assaggiato gli gnocchi alle albicocche di wachau, anche questo dolce non molto facile da trovare, ma sono tipici di salisburgo e li abbiamo molto graditi. Ben fatti e ben presentati. Caffè segafredo. Prezzi davvero abbordabili, bel locale. Lo consigliamo.

Novaledo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Lionello”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ottimo ristorante nel centro in Goldene Gasse, con specialità locali a prezzo contenuto. Porzioni abbondanti e ben curate Goulasch fantastico così come le Wiener Schnitzel. Personale gentile e qualificato, si sforza a parlare italiano,
Cosa decisamente importante il menù è in italiano. Ci ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Locale delizioso in Goldengasse”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Se siete a Salisburgo non mancate questo locale: tipicamente austriaco, ma non "fasullo": il menu è ricchissimo, non cercate i wurstel perchè a Salisburgo non rientrano nei piatti locali, il goulash è fantastico, la Wiener Schnitzel (che è una super cotoletta fritta nel burro) eccezionale, siamo andati a cena 3 volte durante il nostro soggiorno e ci siamo sempre trovati benissimo. Il personale è molto gentile e tenta volentieri di parlare un po' di italiano. I prezzi sono più che buoni. L' atmosfera molto gradevole. Andateci!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Cibo buono ma lentezza nel servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ristorante tipico in zona centralissima. Potrebbe sembrare il classico ristorante per turisti in cerca della cucina e dell'atmosfera tipica austriaca, rinunciando magari alla qualità. Invece con nostra grande sorpresa il cibo e' molto buono e servito in grandi piatti con gustosissimi contorni in abbinamento alla portata principale.
Molto pulito e frequentato da molti locali. L'unico neo e' la velocità del servizio. Il ristorante era quasi vuoto, data l'ora, ed abbiamo aspettato 40 minuti prima di mangiare. La lunga attesa ne e' valsa pero' la pena in quanto ho potuto gustare il miglior petto d'anatra mai mangiato in vita mia!

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Si mangia benissimo e si spende poco”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Se cercate piatti tipici ad un buon prezzo, questo è il posto giusto. Abbiam mangiato 2 volte consecutivamente e per 2 volte siamo rimasti molto soddisfatti. La prima sera abbiam preso la Wiener Schnitzel...BUONISSIMA... L'avevamo assaggiata da altre parti, ma questa è stata la più buona in assoluto.
La seconda sera ci siamo dedicati ad altri piatti tipici...Gulash con canederli e canederli di spinaci nel burro....UNA MERAVIGLIA!

Il personale è stato cortese e disponibile. La preparazione dei piatti è stata molto veloce, considerando che il ristorante era pieno (tutte e due le serate).

Anche la posizione della struttura merita una nota positiva. Il locale infatti si trova in pieno centro, nella Goldenegasse.

Consiglio vivamente di provare almeno una volta!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Goldene Ente hanno visto anche