235 USD
185 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

Comfort Hotel, Star Inn Salzburg Airport-Messe(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
  • Parch. gratis
Mercure Salzburg Central(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
151 USD
339 USD
298 USD
Official Hotel Site
  • Ristorante
MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
110 USD
Official Site
  • Bar/Lounge
703 USD
624 USD
LuxuryCollection
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 695 USD a notte.

Sheraton Grand Salzburg(Salisburgo)
567 USD
493 USD
Recensito 31 agosto 2016

Sono stato assieme ospite per una notte, assieme a mia moglie e mia figlia, del Romantik Gersberg Alm e sono stato pienamente soddisfatto del trattamento.
La struttura si trova alcuni km da Salisburgo su una collina da cui la vista della città, con il castello al centro, è veramente bella.
Immersa nel verde con piscina scoperta e possibilità di mangiare all'aperto sotto un'ampio porticato adiacente l'edificio principale.
Abbiamo anche cenato nel ristorante dell'hotel gustando cibo buono e ben presentato, della tipica cucina austriaca.
La stanza che ci ospitava era sufficientemente grande, luminosa e ben pulita.
Perfettamente insonorizzata.
Alla Reception abbiamo trovato personale che parlava sia in lingua tedesca che inglese, non però italiano.
Personale estremante cordiale e gentile, attento a soddisfare tutte le esigenze, anche quelle più strane, a cui mi sento di dare il massimo dei voti.
Penso che se torno a Salisburgo prenderò in forte considerazione l'idea di soggiornare nuovamente presso questo Hotel.

Consiglio sulle camere: Ne ho visto solo una è mi ha sodisfatto
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
christina a, Internetportalbetreuer alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti, Team Romantik Hotel Die Gersberg Alm

Recensito 3 gennaio 2016

Hotel romanticissimo in zona tranquilla salendo sopra Salisburgo. Non è vicino al centro, dunque non troppo comodo. Le camere sono carine e funzionali con 2 difetti però: Inspiegabile per quanto mi riguarda il bagno con la porta in vetro trasparente... Inoltre i materassi erano sfondati, qualità del sonno scadente purtroppo. Eccellente wifi.
Colazione ottima e abbondante. La cucina del ristorante è eccellente (recensione a parte). Peccato per l'inconveniente dei materassi altrimenti la mia valutazione sarebbe stata senz'altro migliore.

Consiglio sulle camere: Vi auguro di non incappare in un materasso come il mio...
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
christina a, Internetportalbetreuung alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2016

Cordiali saluti, Romantik Hotel Die Gersberg Alm

Recensito 10 dicembre 2015

Leggermente decentrato rispetto al centro di Salisburgo. Ci siamo fermati per due giorni. Bellissima struttura, immersa nella natura. Camera molto accogliente, così come tutto l'albergo. Gentilissimi alla reception. Wifi gratuito.
Una esperienza più che positiva. Colazione abbondante. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
christina a, Internetportalbetreuung alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2015

Cordiali saluti,
Team Romantik Hotel Die Gersberg Alm

Recensito 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per tre notti all'inizio di luglio
È situata a meno di 10 minuti in moto dal centro di Salisburgo e domina dall'alto la splendida collina garantendoti un panorama unico ed il massimo del relax e dei confort. Le stanze sono spaziose e pulitissime. Il Wi-Fi gratuito eccezionale.
La colazione ricca ed internazionale ed il garage gratuito . Personale cortesissimo. I prezzi davvero concorrenziali circa 135€ per una doppia provvista di enorme bagno e terrazzo con vista sui monti.
Volendo si puó usufruire anche della cena che è di ottima qualità.
Assolutamente da tornarci
Senza alcun dubbio

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
christina a, Director of Sales alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2015

Cordiali saluti, Romantic Hotel Die Gersberg Alm Team

Recensito 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

È stato un soggiorno breve (una sola notte) ma molto piacevole.
La camera DeLuxe spaziosa e il bagno con la vasca molto grande. L'atmosfera dentro e intorno all'hotel, immerso nel verde e con una vista stupenda, non può che mettere di buon umore. Personale gentile e cibo gustoso. Connessione wifi eccellente!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
christina a, Internetportalbetreuung alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2015

Cordiali saluti, Team Romantik Hotel Die Gersberg Alm