Romantik Gersberg Alm
Hotel Rosenvilla(Salisburgo)
Ganslhof(Salisburgo)
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

È stato un soggiorno breve (una sola notte) ma molto piacevole.
La camera DeLuxe spaziosa e il bagno con la vasca molto grande. L'atmosfera dentro e intorno all'hotel, immerso nel verde e con una vista stupenda, non può che mettere di buon umore. Personale gentile e cibo gustoso. Connessione wifi eccellente!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
christina a, Internetportalbetreuung alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2015

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti, Team Romantik Hotel Die Gersberg Alm

Recensito 11 gennaio 2015

L'albergo è appena fuori dalla città che si raggiunge in circa 10 minuti di auto.
Le camere grandi, pulite e silenziose (e i letti anche per persona alte). La cucina del ristorante è di prim'ordine (anche se la scelta dei dolci per la colazione non è granchè). Il parcheggio è comodissimo. Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
christina a, Director of Sales alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2015

Cordiali saluti, Romantik Hotel Die Gersberg Alm Team

Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Di passaggio a Capodanno per un tour in Baviera con la famigliola. Ottimo davvero questo posto! Palestra e sauna, colazione eccellente, camere super e posizione top! Clima romantico, quasi fiabesco. Abbiamo festeggiato capodanno sotto una nevicata incredibile. Molto suggestivo. Unico appunto: migliorabile il servizio di pulizia dalla neve della stradina che, essendo in salita, ci ha creato problemi per salire, anche se con gomme invernali. Consigliato.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2014

Albergo romantico ed incantevole. Vista sulla città insuperabile. Ambiente raccolto e straordinariamente suggestivo. Colazione a buffet con piú di quanto potreste immaginare. Ideale per romantico viaggio in coppia. Personale affabile ed disponibile.Straordinario paesaggio in tutte le stagioni.

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere al primo piano con vista panoramica sulla cittá.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2014

Appiano pernottato io e mia moglie una notte in questo albergo sito in un paradiso. Camere sublimi, con bagni da urlo. Personale gentilissimo e disponibile. Ampio parcheggio. Wifi non potentissimo ma disponibile. Pulizia eccellente. Lo consiglio a tutti ma soprattutto a una coppia che vuole passare una notte di passione in un posto da favola!

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
christina a, Verkaufsleiter alle Romantik Gersberg Alm, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2014

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro Romantik Hotel Die Gersberg Alm! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti, Romantik Hotel Die Gersberg Alm