Mercure Salzburg City
Goldenes Theater Hotel(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
135 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

Der Salzburger Hof(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
138 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

131 USD
127 USD
  • Ristorante
NH Salzburg City(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
162 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Comfort Hotel, Star Inn Salzburg Airport-Messe(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Parch. gratis
180 USD
164 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

207 USD
173 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 248 USD a notte.

301 USD
277 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 465 USD a notte.

287 USD
199 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 317 USD a notte.

MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
114 USD
Official Site
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.176)
1.176 risultati
Recensito 24 novembre 2011

L’albergo si trova in buona posizione per visitare il centro sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Nelle vicinanze ci sono diversi ristoranti.
Il parcheggio all’aperto è gratuito.
Le camere sono piccole è lo stile assomiglia più ad un IBIS che ad un MERCURE 4*.
Il condizionamento non funzionava ma il personale, molto gentile, ha provveduto a fornirci una stufa elettrica.
Non capisco perché in una camera per due persone ci fosse una sola sedia.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2011

La qualità Mercure è una sicurezza e si sa cosa aspettarsi. La posizione è buona, anche se non proprio in centro. Il centro comunque lo si può raggiungere a piedi, con una piacevole camminata.
Le camere sono abbastanza belle, solo il bagno era molto piccolo e avrebbe avuto bisogno di essere ristrutturato.
Essendo arrivati tardi in città, abbiamo cenato al ristorante dell'hotel e siamo rimasti piacevolmente stupiti per la qualità dela cena, semplice ma davvero buona: filetto con crocchette di patate e piccola caponata di melanzane, zucchine e peperoni.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Per essere un 4 stelle l'hotel p un po' limitato. Il Ristorante è veramente pessimo sia per il trattamento che per la qualità del cibo. Per il resto alla reception il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2011

Io e il mio compagno abbiamo passato 2 notti in questa meravigliosa città. La scelta dell'hotel, che abbiamo deciso in loco, è stata fatta perchè abbiamo trovato la struttura molto comoda, sia per la visita della città stessa, sia perchè dispone di parcheggio (seppur all'aperto) senza costi aggiuntivi, ma purtroppo non siamo rimasti soddisfatti.
Come dicevo l'unico vero pregio è la vicinanza al centro, che si raggiunge a piedi in circa 15 minuti, oppure in autobusbus, con il 21 (fermata a circa 200 metri) in 5 minuti, il costo del biglietto che si può fare anche a bordo, direttamente dal conducente, è di € 2,10 a persona.
Passiamo alle note dolenti: abbiamo speso 124 euro per notte, senza colazione, e non abbiamo mai preso in considerazione di farla in hotel poiché troppo costosa, meglio le panetterie o i bar del centro, ottima qualità e prezzi ragionevoli.
Il caldo estivo si è fatto sentire molto anche in Austria, con temperature sempre al di sopra dei 30°, tuttavia la stanza (noi eravamo al 3° piano – e in fase di prenotazione non mi era stato segnalato) NON disponeva di aria condizionata, ed abbiamo dormito davvero male, in un bagno di sudore. Nemmeno tenendo le finestre aperte si è risolto il problema, perché non entrava aria, entravano invece le zanzare a peggiorare le cose….Ci avevano invece dotato di un obsoleto ventilatore a pale, da attaccare alla presa, che muovendo solo aria calda ci ha fatto sentire davvero presi in giro…
La camera comunque era nella media, pulizia buona, letto comodo, televisore vecchio modello ma con alcuni canali italiani, bagno un po’ vecchiotto, senza bidet, vasca con doccia, un lavandino, presenti anche il phon e dei prodotti di cortesia molto basici ma sicuramente comodi.
Da segnalare anche la presenza, nella hall, di un pc con internet, a libero utilizzo dei clienti, visto che non c'è la connessione in camera.
La sensazione è stata quella di aver speso troppo per quello che ci ha offerto tale struttura, pertanto consiglio a chi volesse prendere in considerazione questo hotel (magari in inverno non serve l’aria condizionata…) di cercare eventuali offerte, perchè 124 euro con tali presupposti sono davvero esagerati.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011