“Mercure”

Eco LeaderLivello Bronzo
Venezia, Italia
“Mercure”
Recensito il 10 dicembre 2011

Trovo eccessivo il prezzo pagato per una stanza poichè l'hotel è notevolmente decentrato, il garage è sotterraneo ed è a pagamento, la stanze sono piccole ed obsolete rispetto ad alberghi della stessa categoria, inoltre spesso e volentieri non c'è nessuno al bancone della portineria ( tanto per controllare il via vai e l'aggirarsi di eventuali malintenzionati nella hall), la dotazione delle camere è ridotta all'osso (televisori CRT con pochi canali, in bagno c'è il minimo con prodotti d'importazione cinese,il frigobar è spoglio), la prima colazione si riduce a solo 3 tipi di affettati ( e non di eccessiva qualità), la hall è disadorna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

L’albergo si trova in buona posizione per visitare il centro sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Nelle vicinanze ci sono diversi ristoranti.
Il parcheggio all’aperto è gratuito.
Le camere sono piccole è lo stile assomiglia più ad un IBIS che ad un MERCURE 4*.
Il condizionamento non funzionava ma il personale, molto gentile, ha provveduto a fornirci una stufa elettrica.
Non capisco perché in una camera per due persone ci fosse una sola sedia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2011

La qualità Mercure è una sicurezza e si sa cosa aspettarsi. La posizione è buona, anche se non proprio in centro. Il centro comunque lo si può raggiungere a piedi, con una piacevole camminata.
Le camere sono abbastanza belle, solo il bagno era molto piccolo e avrebbe avuto bisogno di essere ristrutturato.
Essendo arrivati tardi in città, abbiamo cenato al ristorante dell'hotel e siamo rimasti piacevolmente stupiti per la qualità dela cena, semplice ma davvero buona: filetto con crocchette di patate e piccola caponata di melanzane, zucchine e peperoni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italy
Recensito il 17 ottobre 2011

Per essere un 4 stelle l'hotel p un po' limitato. Il Ristorante è veramente pessimo sia per il trattamento che per la qualità del cibo. Per il resto alla reception il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bologna
Recensito il 30 agosto 2011

Io e il mio compagno abbiamo passato 2 notti in questa meravigliosa città. La scelta dell'hotel, che abbiamo deciso in loco, è stata fatta perchè abbiamo trovato la struttura molto comoda, sia per la visita della città stessa, sia perchè dispone di parcheggio (seppur all'aperto) senza costi aggiuntivi, ma purtroppo non siamo rimasti soddisfatti.
Come dicevo l'unico vero pregio è la vicinanza al centro, che si raggiunge a piedi in circa 15 minuti, oppure in autobusbus, con il 21 (fermata a circa 200 metri) in 5 minuti, il costo del biglietto che si può fare anche a bordo, direttamente dal conducente, è di € 2,10 a persona.
Passiamo alle note dolenti: abbiamo speso 124 euro per notte, senza colazione, e non abbiamo mai preso in considerazione di farla in hotel poiché troppo costosa, meglio le panetterie o i bar del centro, ottima qualità e prezzi ragionevoli.
Il caldo estivo si è fatto sentire molto anche in Austria, con temperature sempre al di sopra dei 30°, tuttavia la stanza (noi eravamo al 3° piano – e in fase di prenotazione non mi era stato segnalato) NON disponeva di aria condizionata, ed abbiamo dormito davvero male, in un bagno di sudore. Nemmeno tenendo le finestre aperte si è risolto il problema, perché non entrava aria, entravano invece le zanzare a peggiorare le cose….Ci avevano invece dotato di un obsoleto ventilatore a pale, da attaccare alla presa, che muovendo solo aria calda ci ha fatto sentire davvero presi in giro…
La camera comunque era nella media, pulizia buona, letto comodo, televisore vecchio modello ma con alcuni canali italiani, bagno un po’ vecchiotto, senza bidet, vasca con doccia, un lavandino, presenti anche il phon e dei prodotti di cortesia molto basici ma sicuramente comodi.
Da segnalare anche la presenza, nella hall, di un pc con internet, a libero utilizzo dei clienti, visto che non c'è la connessione in camera.
La sensazione è stata quella di aver speso troppo per quello che ci ha offerto tale struttura, pertanto consiglio a chi volesse prendere in considerazione questo hotel (magari in inverno non serve l’aria condizionata…) di cercare eventuali offerte, perchè 124 euro con tali presupposti sono davvero esagerati.

Un membro di TripAdvisor
Recensito il 28 agosto 2011

un albergo della qualità e del prestigio del mercure di una grande città non può mancare in estate di un servizio importante come l'aria condizionata nelle camere per il resto il srvizio è buono Il personale parla inglese ma non l'italiano questo può essere un handicap

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salisburgo
Mercure Salzburg Central
1.568 recensioni
Der Salzburger Hof
Der Salzburger Hof
N. 17 di 132 a Salisburgo

Conosci Mercure Salzburg City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Salzburg City

Struttura: Mercure Salzburg City
Indirizzo: Bayerhamerstrasse 14A | Bayerhamerstrasse 14/A, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Salisburgo
N. 22 hotel di lusso a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Salzburg City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Ctrip TA, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Salzburg City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Salzburg City Hotel Salisburgo
Mercure Salzburg City Hotel Salzburg