Recensioni (1.925)
1.925 risultati
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo nuovo moderno e pulito.....camere spaziose...io avevo la 443....personale gentile ed ottima posizione.....da prendere in considerazione...io ci torno se capito a Salisburgo....ottimo Sky bar al sesto piano.....e anche Spa....

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Caro signor Undici,
Siamo molto lieti che tu abbia avuto un piacevole soggiorno con noi e siamo rimasti molto soddisfatti del nostro hotel. Bello che ti sia piaciuta la pulizia e lo stile moderno della stanza. È anche bello sapere che hai visitato l'IMLAUER Sky - Bar & Restaurant and Spa al 6 ° piano.
Vi ringraziamo molto per il vostro soggiorno e per la vostra valutazione eccellente. È bello che tu consideri anche l'IMLAUER HOTEL PITTER Salzburg per la tua prossima visita a Salisburgo. Saremmo molto felici di rivederti. Cordialmente, Martin Gissel - Direttore generale

Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In centro a Salisburgo, hotel dotato di tutti i comfort e con camere ampie e pulite. Personale cortese, segnalo la colazione al sesto piano dove in estate si può godere di una vista completa della città

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2018

Caro signor Enzo,
Siamo molto lieti che tu abbia scelto l'IMLAUER HOTEL PITTER Salzburg per il tuo soggiorno e ne sei stato estremamente soddisfatto. È bello sapere che ti è piaciuto il comfort e la pulizia della stanza. Bello che anche tu fossi colpito dalla colazione. Dal nostro ristorante al 6 ° piano si ha una vista meravigliosa su Salisburgo e in estate si può gustare la colazione sulla terrazza sul tetto.
Vi ringraziamo molto per il vostro soggiorno e per il vostro ottimo feedback. Sarebbe bello se sceglieresti anche il nostro hotel per la tua prossima visita a Salisburgo. Cordialmente, Martin Gissel - Direttore generale

Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel è in un’ottima posizione, vicino al castello di Mirabell. Dieci minuti a piedi e siete in centro. Le camere standard sono un po’ piccole ma funzionali. Bella la sala per la colazione al sesto piano.
Tra i servizi viene indicato il parcheggio, in realtà sono due convenzionati e si pagano a parte. Consiglio quello coperto per 18 euro al giorno. L’auto è più controllata e non la ritirate ghiacciata.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2017

Caro Principe Alberto,
Siamo molto lieti che tu abbia gradito molto il tuo soggiorno nel nostro hotel e che tu possa consigliare il nostro hotel. Questo è un grande feedback per noi, per il quale ti ringraziamo molto. È bello sapere che ti è piaciuta la posizione vantaggiosa del nostro hotel.
Abbiamo un garage dell'hotel, che dista solo cinque minuti a piedi dal nostro hotel. Per coloro che non vogliono parcheggiare o ritirare l'auto, offriamo il servizio di parcheggio con un supplemento di € 5,00 al giorno. In alternativa, c'è un parcheggio presso il nostro hotel gemello, che è anche a soli cinque minuti a piedi. Questi spazi di parcheggio possono essere utilizzati solo se l'altro hotel non ne ha bisogno.
Vi ringraziamo molto per la vostra visita e per il vostro ottimo feedback. Siamo stati molto contenti che tu fossi nostro ospite e sarebbe bello se potessimo darti il ​​benvenuto di nuovo. Cordialmente, Martin Gissel - Direttore generale

Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 1 km dal centro.
Facile il parcheggio in una via laterale.
Bella la reception, freddina l'accoglienza.
Camera per 4 persone al primo piano con vista sull'interno.
Prezzo della colazione (19 €) improponibile.
La camera è grande ma assolutamente vuota, soprattutto la parte col letto matrimoniale (comodissimo e gigante).
Ottima la pulizia.
Per me può essere un ottimo tre stelle o uno scadente quattro stelle.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017

Caro Signor Stefano,
Vi ringraziamo molto per la vostra visita al nostro hotel e per la vostra valutazione. Siamo molto spiacenti di non essere abbastanza soddisfatti della stanza. Tutte le nostre camere sono dotate di comfort moderni come aria condizionata, minibar, cassaforte, WLAN gratuito, finestre insonorizzate e molto altro ancora. Ci sono anche molti extra come l'acqua minerale gratuita, il caffè e il tè e altro ancora. Siamo anche molto spiacenti di non sentire i nostri dipendenti come amici. Siamo molto preoccupati per l'ospitalità e la volontà di aiutare e dovremo prestare maggiore attenzione in futuro.
La nostra prima colazione a buffet è estesa con una ricca selezione di piatti caldi e freddi e bevande. C'e 'anche uno chef in loco, omelette ecc. Freschi preparati secondo i vostri desideri. In alternativa, proponiamo una variazione della colazione a la carte a partire dalle ore 9.00 da € 6,90.
Siamo contenti di essere stati con la posizione dell'hotel e con la pulizia in hotel molto soddisfatti. Grazie mille per il tuo tempo. Sarebbe bello se ci rimanesse con noi. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito il 15 giugno 2017

Tappa a Salisburgo per un viaggio in auto ho scelto questo hotel girando per la città senza avere prima prenotato. Stuttura ideale per un breve soggiorno, junior suite perfetta, buona accoglienza, parcheggio in garage. Colazione migliorabile.

Consiglio sulle camere: stanza lato cortile, ottime le junior suite
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2017

Gentile ospite,
Ci ha reso molto felice che tu eri il nostro ospite e ringraziamo molto per la vostra valutazione molto buona. Bello che si apprezzato molto la camera e che si erano soddisfatti del servizio dei nostri dipendenti. Grazie per il vostro feedback sul nostro colazione a buffet, che saremo lieti di discutere la nostra squadra.
Grazie per la vostra visita e per il vostro grande feedback. Sarebbe bello se ci visitare nuovamente. Cordiali saluti, Martin Gissel - General Manager