237 USD
  • Parch. gratis
183 USD
179 USD
  • Ristorante
Goldenes Theater Hotel(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
170 USD
155 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Comfort Hotel, Star Inn Salzburg Airport-Messe(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
150 USD
  • Parch. gratis
MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
487 USD
Recensioni (1.853)
1.853 risultati
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel è in un’ottima posizione, vicino al castello di Mirabell. Dieci minuti a piedi e siete in centro. Le camere standard sono un po’ piccole ma funzionali. Bella la sala per la colazione al sesto piano.
Tra i servizi viene indicato il parcheggio, in realtà sono due convenzionati e si pagano a parte. Consiglio quello coperto per 18 euro al giorno. L’auto è più controllata e non la ritirate ghiacciata.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Principe Albert... D
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2017

Caro Principe Alberto,
Siamo molto lieti che tu abbia gradito molto il tuo soggiorno nel nostro hotel e che tu possa consigliare il nostro hotel. Questo è un grande feedback per noi, per il quale ti ringraziamo molto. È bello sapere che ti è piaciuta la posizione vantaggiosa del nostro hotel.
Abbiamo un garage dell'hotel, che dista solo cinque minuti a piedi dal nostro hotel. Per coloro che non vogliono parcheggiare o ritirare l'auto, offriamo il servizio di parcheggio con un supplemento di € 5,00 al giorno. In alternativa, c'è un parcheggio presso il nostro hotel gemello, che è anche a soli cinque minuti a piedi. Questi spazi di parcheggio possono essere utilizzati solo se l'altro hotel non ne ha bisogno.
Vi ringraziamo molto per la vostra visita e per il vostro ottimo feedback. Siamo stati molto contenti che tu fossi nostro ospite e sarebbe bello se potessimo darti il ​​benvenuto di nuovo. Cordialmente, Martin Gissel - Direttore generale

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 1 km dal centro.
Facile il parcheggio in una via laterale.
Bella la reception, freddina l'accoglienza.
Camera per 4 persone al primo piano con vista sull'interno.
Prezzo della colazione (19 €) improponibile.
La camera è grande ma assolutamente vuota, soprattutto la parte col letto matrimoniale (comodissimo e gigante).
Ottima la pulizia.
Per me può essere un ottimo tre stelle o uno scadente quattro stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Caro Signor Stefano,
Vi ringraziamo molto per la vostra visita al nostro hotel e per la vostra valutazione. Siamo molto spiacenti di non essere abbastanza soddisfatti della stanza. Tutte le nostre camere sono dotate di comfort moderni come aria condizionata, minibar, cassaforte, WLAN gratuito, finestre insonorizzate e molto altro ancora. Ci sono anche molti extra come l'acqua minerale gratuita, il caffè e il tè e altro ancora. Siamo anche molto spiacenti di non sentire i nostri dipendenti come amici. Siamo molto preoccupati per l'ospitalità e la volontà di aiutare e dovremo prestare maggiore attenzione in futuro.
La nostra prima colazione a buffet è estesa con una ricca selezione di piatti caldi e freddi e bevande. C'e 'anche uno chef in loco, omelette ecc. Freschi preparati secondo i vostri desideri. In alternativa, proponiamo una variazione della colazione a la carte a partire dalle ore 9.00 da € 6,90.
Siamo contenti di essere stati con la posizione dell'hotel e con la pulizia in hotel molto soddisfatti. Grazie mille per il tuo tempo. Sarebbe bello se ci rimanesse con noi. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 15 giugno 2017

Tappa a Salisburgo per un viaggio in auto ho scelto questo hotel girando per la città senza avere prima prenotato. Stuttura ideale per un breve soggiorno, junior suite perfetta, buona accoglienza, parcheggio in garage. Colazione migliorabile.

Consiglio sulle camere: stanza lato cortile, ottime le junior suite
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2017

Gentile ospite,
Ci ha reso molto felice che tu eri il nostro ospite e ringraziamo molto per la vostra valutazione molto buona. Bello che si apprezzato molto la camera e che si erano soddisfatti del servizio dei nostri dipendenti. Grazie per il vostro feedback sul nostro colazione a buffet, che saremo lieti di discutere la nostra squadra.
Grazie per la vostra visita e per il vostro grande feedback. Sarebbe bello se ci visitare nuovamente. Cordiali saluti, Martin Gissel - General Manager

Recensito 2 maggio 2017

Posizione centrale, camere ampie e bagno spazioso. Disponibili alla reception, portiere di notte nelle ore notturne. La terrazza bar sul tetto è uno spettacolo, cocktails buoni. Non abbiamo cenato o fatto colazione hotel, quindi nessuna impressione a proposito

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2017

Caro siviaggiare1980,
Siamo lieti che ci Bi presso il Crowne Plaza Salzburg - The Pitter rimasto e ci ha dato una recensione meraviglioso. Grazie per la vostra grande soddisfazione con il vostro soggiorno. Siamo molto lieti che ti è piaciuto così tanto la stanza. Sarebbe bello se si sceglie di nuovo in futuro il nostro hotel per un soggiorno a Salisburgo. Grazie per il vostro ottimo riscontro. Cordiali saluti, Martin Gissel - General Manager

Recensito 28 aprile 2017

Ottima posizione a poche centinaia di metri dal centro storico.

Personale alla reception molto cortese e disponibile.

Camere grandi e pulite.

Un po' eccessivo il prezzo della colazione ma ne vale la pena.

Lo consiglio vivamente per un soggiorno a Salisburgo sia per affari che per viaggi con famiglia.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Caro Claudia,
è molto bello sentire che ti è piaciuto molto bene con la vostra famiglia il vostro soggiorno e vi ringraziamo molto per la vostra recensione eccellente. Siamo lieti che tutto è andato meravigliosamente in forma e che siamo molto soddisfatti con il comfort della stanza. Grazie per le gentili parole sul nostro personale.
La ringrazio molto per la vostra e la valutazione e per la raccomandazione del nostro hotel ad altri ospiti. Davvero un bel complimento per noi. Mi auguro che saremo accogliervi, voi e la vostra famiglia in futuro, ancora una volta. Cordiali saluti, Martin Gissel - General Manager