231 USD
182 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

151 USD
136 USD
  • Ristorante
Comfort Hotel, Star Inn Salzburg Airport-Messe(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Parch. gratis
Mercure Salzburg Central(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
150 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
  • Bar/Lounge
Goldenes Theater Hotel(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
489 USD
Recensioni (1.850)
1.850 risultati
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con un amico due anni fa.molto bello ottima colazione a poca distanza zona pedonale antica e dal famoso castello.la struttura si avvicina ai noti hotel crowne plaza nel mondo . Molta professionalita e camere comode e silenziose

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017

Caro Renato,
Siamo lieti che il vostro soggiorno nel nostro hotel Crowne Plaza Salzburg - The Pitter è piaciuto molto. Grazie per il tuo voto eccellente. E 'bello sapere che ci avete dato dopo tutto questo tempo ancora in questi bei ricordi. Grazie per la vostra soddisfazione con la nostra colazione a buffet e con il comfort e la tranquillità della stanza.
La ringrazio molto per il vostro feedback grande e sarebbe molto felice se li lanci di nuovo in futuro il nostro hotel per un soggiorno a Salisburgo scegliere. Cordiali saluti, Martin Gissel -General Responsabile

Recensito 7 aprile 2017

Un po' perché sono diventato gold member per questa catena un po' perchè questo Crowne Plaza conserva un tocco particolare mi sento in dovere di considerarlo sopra la media. Camera enorme, bellissima vista, wifi gratuito e colazione su terrazza con vista su Salisburgo. Unica pecca: per farmi avere un taxi ci hanno messo 20 minuti.

Consiglio sulle camere: Vista sulla città
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Caro struzzolomeo,
la ringrazio molto per il vostro grande revisione e il soggiorno nel nostro hotel Corwne Plaza Salzburg - The Pitter. E 'bello sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e soprattutto con il comfort della camera e la prima colazione a buffet presso IMLAUER Sky - il ristorante sono stati molto soddisfatti Bar &. Mi dispiace che ci sono voluti più per il taxi era lì. Scusate tanto.
Ci ha reso molto felice che tu eri il nostro ospite. Sarebbe bello se si sceglie ancora una volta il nostro hotel sul vostro prossimo soggiorno a Salisburgo. Con un grazie e cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La posizione è buona, in 10 minuti a piedi e sei in centro. I dipendenti sono tutti davvero gentili, ma..... ho preso una "superior" e la camera direi che non è proprio all'altezza di un 4 stelle. Organizzata male, la doccia è incorporata nella vasca da bagno, l'acqua del lavandino fatica a scendere, la moquette non é stata lavata penso da anni (all'ingresso vi è anche un vistoso segno come di vomito). Fin'ora mi sono sempre trovato bene con la catena Crown Plaza, ma questo ..... no! A Salisburgo, con lo stesso prezzo trovi sicuramente di meglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Caro Roby,
Grazie per la tua opinione per quanto riguarda la vostra visita al nostro hotel. Mi dispiace che non erano completamente soddisfatti della camera. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni quali minibar, cassaforte, aria condizionata / riscaldamento, la connessione Wi-Fi gratuita, finestre insonorizzate e molti extra gratuiti come caffè e tè gratuiti servizi in camera, una bottiglia d'acqua al giorno e più. Grazie per la vostra nota che si preferisce avere una doccia privata. Saremo lieti di prenotare per i futuri lavoratori di rinnovamento nella testa.
Il tappeto viene pulita regolarmente. Possiamo assicurarvi che qui non si trovava vomito. Ci sarà sottoposto il tappeto una pulizia aggiuntiva e sostituire, se necessario.
Spiacente EHR dispiace che non erano soddisfatti con il vostro soggiorno. Vi ringraziamo molto per il tuo feedback. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 10 gennaio 2017

L' hotel si presenta ad un primo impatto molto bello perché in parte è stato rinnovato. Tuttavia entrando in camera non ho potuto dire la stessa cosa. Camere arredate stile retrò con moquette, bagni con sanitari intasati.
Questa camera mi è stata attribuita dopo che ho richiesto di avere una camera migliore pagando di più.
Rapporto qualità prezzo molto scadente.
Suggerisco inoltre di avvertire prima che bisogna prenotare per mangiare al ristorante, di modo che ci si possa organizzare per trovare soluzioni alternative e non arrivare al ristorante dopo un lungo viaggio sapendo che i posti sono limitati.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Cara signora Sara,
Grazie per la vostra visita al nostro hotel e per la tua opinione. Ci sono molto dispiaciuto che non eri soddisfatti della camera. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni quali aria condizionata / riscaldamento, minibar, cassaforte, connessione Wi-Fi, finestre insonorizzate e altro ancora. Abbiamo entrambe le camere con moquette e senza tappeto. Se ci danno al momento della prenotazione di comunicazione che preferiscono una stanza senza tappeto, allora possiamo considerare simili.
Ci sono molto dispiaciuto che lo scarico del bagno era intasato. Spero che i nostri tecnici hanno potuto riparare immediatamente. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie a voi per il tempo dedicato a fornire un feedback. Ci aiuta a migliorare la nostra qualità. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo con noi. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preferito prenotare in questo hotel rispetto ad altri più economici con la speranza di passare un soggiorno in una bella struttura con i giusti servizi.
Purtroppo esperienza pessima!!
Camera datata è poco confortevole
Personale freddo e a momenti maleducato
Sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: gennaio 2017
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Caro Pippoviaggiatore2013,
ci sono molto dispiaciuto che non eri soddisfatta con il vostro soggiorno presso il nostro hotel. Pecora che il comfort delle nostre camere non piace. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni come riscaldamento / aria condizionata, frigobar, cassaforte, connessione internet Wi-Fi gratuita, finestre insonorizzate, caffè e tè e molto altro ancora.
Ci piacerebbe molto a chiedere scusa che si sentiva il nostro staff come ostile. Cordialità e disponibilità sono molto importanti per noi e ci ricorderemo i nostri dipendenti in mente e rendere ancora di più in futuro.
Grazie per il vostro feedback e per la vostra visita e vorrei scusarmi ancora una volta che non siamo riusciti a soddisfare su questo soggiorno. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale