Imlauer Hotel Pitter Salzburg
384 USD
375 USD
  • Colazione inclusa
Der Salzburger Hof(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
163 USD
145 USD
Travelocity
  • Piscina
MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
Recensioni (1.794)
1.794 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La posizione è buona, in 10 minuti a piedi e sei in centro. I dipendenti sono tutti davvero gentili, ma..... ho preso una "superior" e la camera direi che non è proprio all'altezza di un 4 stelle. Organizzata male, la doccia è incorporata nella vasca da bagno, l'acqua del lavandino fatica a scendere, la moquette non é stata lavata penso da anni (all'ingresso vi è anche un vistoso segno come di vomito). Fin'ora mi sono sempre trovato bene con la catena Crown Plaza, ma questo ..... no! A Salisburgo, con lo stesso prezzo trovi sicuramente di meglio.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2017

Caro Roby,
Grazie per la tua opinione per quanto riguarda la vostra visita al nostro hotel. Mi dispiace che non erano completamente soddisfatti della camera. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni quali minibar, cassaforte, aria condizionata / riscaldamento, la connessione Wi-Fi gratuita, finestre insonorizzate e molti extra gratuiti come caffè e tè gratuiti servizi in camera, una bottiglia d'acqua al giorno e più. Grazie per la vostra nota che si preferisce avere una doccia privata. Saremo lieti di prenotare per i futuri lavoratori di rinnovamento nella testa.
Il tappeto viene pulita regolarmente. Possiamo assicurarvi che qui non si trovava vomito. Ci sarà sottoposto il tappeto una pulizia aggiuntiva e sostituire, se necessario.
Spiacente EHR dispiace che non erano soddisfatti con il vostro soggiorno. Vi ringraziamo molto per il tuo feedback. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 10 gennaio 2017

L' hotel si presenta ad un primo impatto molto bello perché in parte è stato rinnovato. Tuttavia entrando in camera non ho potuto dire la stessa cosa. Camere arredate stile retrò con moquette, bagni con sanitari intasati.
Questa camera mi è stata attribuita dopo che ho richiesto di avere una camera migliore pagando di più.
Rapporto qualità prezzo molto scadente.
Suggerisco inoltre di avvertire prima che bisogna prenotare per mangiare al ristorante, di modo che ci si possa organizzare per trovare soluzioni alternative e non arrivare al ristorante dopo un lungo viaggio sapendo che i posti sono limitati.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Cara signora Sara,
Grazie per la vostra visita al nostro hotel e per la tua opinione. Ci sono molto dispiaciuto che non eri soddisfatti della camera. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni quali aria condizionata / riscaldamento, minibar, cassaforte, connessione Wi-Fi, finestre insonorizzate e altro ancora. Abbiamo entrambe le camere con moquette e senza tappeto. Se ci danno al momento della prenotazione di comunicazione che preferiscono una stanza senza tappeto, allora possiamo considerare simili.
Ci sono molto dispiaciuto che lo scarico del bagno era intasato. Spero che i nostri tecnici hanno potuto riparare immediatamente. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie a voi per il tempo dedicato a fornire un feedback. Ci aiuta a migliorare la nostra qualità. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo con noi. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preferito prenotare in questo hotel rispetto ad altri più economici con la speranza di passare un soggiorno in una bella struttura con i giusti servizi.
Purtroppo esperienza pessima!!
Camera datata è poco confortevole
Personale freddo e a momenti maleducato
Sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Caro Pippoviaggiatore2013,
ci sono molto dispiaciuto che non eri soddisfatta con il vostro soggiorno presso il nostro hotel. Pecora che il comfort delle nostre camere non piace. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni come riscaldamento / aria condizionata, frigobar, cassaforte, connessione internet Wi-Fi gratuita, finestre insonorizzate, caffè e tè e molto altro ancora.
Ci piacerebbe molto a chiedere scusa che si sentiva il nostro staff come ostile. Cordialità e disponibilità sono molto importanti per noi e ci ricorderemo i nostri dipendenti in mente e rendere ancora di più in futuro.
Grazie per il vostro feedback e per la vostra visita e vorrei scusarmi ancora una volta che non siamo riusciti a soddisfare su questo soggiorno. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vi abbiamo trascorso due notti io e la mia famiglia (24-26 dicembre) e ci siamo trovati benissimo. Hotel distante solo 10 minuti a piedi dal centro storico. Abbiamo preso una junior-suite. Stanza molto spaziosa, pulita, con tutti i comfort che deve avere un hotel di livello. Devo dire che è la prima volta che trovo un albergo veramente meritevole delle quattro stelle attribuite. Il personale è molto gentile e professionale, oltre ad avere una naturale inclinazione nell'aiutare il cliente oltremodo. Giunti a Salisburgo alla vigilia di Natale, un po' all'avventura (forse troppo ottimisti) non avendo prenotato nessun ristorante per il pranzo di Natale, ci siamo trovati spiazzati in quanto in città e fuori città quei pochissimi ristoranti aperti erano tutti strapieni e malgrado tutti i tentativi di prenotare, anche nella vicina Germania, davano esito negativo. Il nostro angelo biondo, presente la sera della vigilia alla reception, si impegnava molto, anche con conoscenze proprie per la risoluzione del problema e dopo una mezzoretta si presentava in stanza con un foglio che indicava la prenotazione per tre persone in un ottimo ristorante poco distante dalla città, ove abbiamo trascorso una bellissima giornata. Praticamente ci ha salvato il Natale.
Vedo con piacere che il responsabile dell'hotel legge tutte le recensioni, mi dispiace solo non potere indicare il nome della ragazza della reception, il nostro angelo.
Dimenticavo la chicca dell'hotel, la colazione all'ultimo piano della struttura, guardando la città dall'alto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Caro zigabyte66,
Che meravigliosa recensione che ci ha dato qui! La ringrazio molto per la vostra grandi risposte. E 'bello sentire che ha dato così ben voluto con noi e che eri molto soddisfatti con il nostro hotel. Soprattutto, vi ringraziamo per i vostri grandi complimenti al nostro staff e siamo lieti che siamo riusciti a trovare un tavolo in un ristorante per il Natale per te.
E 'molto importante che abbiamo letto tutte le recensioni e prendere i suggerimenti dei nostri ospiti sul serio anche. Solo in questo modo siamo in grado di migliorare ulteriormente. La ringrazio molto per la vostra meravigliosa feedback e per la visita. Sarebbe bello, ancora una volta con noi al Crowne Plaza Salzburg presto - benvenuto The Pitter. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel personale gentile camera carina e pulita. Dotato di sauna e tappeti per correre. Ottima colazione. In una zona centrale della città e vicino alla stazione siamo stati bene. Camere davvero carine.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2016

Caro Alejuza,
la ringrazio molto per il vostro grande revisione. Ci ha reso molto felice che sei un ospite con noi ed è bello sentire che avete apprezzato molto la camera e la sua pulizia e comfort. Nizza che eri molto soddisfatti della nostra prima colazione a buffet.
Grazie per la vostra visita presso il Crowne Plaza Salzburg - The Pitter e per il vostro grande feedback. Spero che si verrà a visitarci di nuovo. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale