Imlauer Hotel Pitter Salzburg
252 USD
180 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Der Salzburger Hof(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Stadtkrug Hotel(Salisburgo)
200 USD
184 USD
238 USD
  • Colazione inclusa
Motel One Salzburg Mirabell(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
161 USD
145 USD
Agoda.com
  • Piscina
MEININGER Hotel Salzburg City Center(Salisburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Recensioni (1.794)
1.794 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preferito prenotare in questo hotel rispetto ad altri più economici con la speranza di passare un soggiorno in una bella struttura con i giusti servizi.
Purtroppo esperienza pessima!!
Camera datata è poco confortevole
Personale freddo e a momenti maleducato
Sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Caro Pippoviaggiatore2013,
ci sono molto dispiaciuto che non eri soddisfatta con il vostro soggiorno presso il nostro hotel. Pecora che il comfort delle nostre camere non piace. Tutte le camere sono dotate di comfort moderni come riscaldamento / aria condizionata, frigobar, cassaforte, connessione internet Wi-Fi gratuita, finestre insonorizzate, caffè e tè e molto altro ancora.
Ci piacerebbe molto a chiedere scusa che si sentiva il nostro staff come ostile. Cordialità e disponibilità sono molto importanti per noi e ci ricorderemo i nostri dipendenti in mente e rendere ancora di più in futuro.
Grazie per il vostro feedback e per la vostra visita e vorrei scusarmi ancora una volta che non siamo riusciti a soddisfare su questo soggiorno. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vi abbiamo trascorso due notti io e la mia famiglia (24-26 dicembre) e ci siamo trovati benissimo. Hotel distante solo 10 minuti a piedi dal centro storico. Abbiamo preso una junior-suite. Stanza molto spaziosa, pulita, con tutti i comfort che deve avere un hotel di livello. Devo dire che è la prima volta che trovo un albergo veramente meritevole delle quattro stelle attribuite. Il personale è molto gentile e professionale, oltre ad avere una naturale inclinazione nell'aiutare il cliente oltremodo. Giunti a Salisburgo alla vigilia di Natale, un po' all'avventura (forse troppo ottimisti) non avendo prenotato nessun ristorante per il pranzo di Natale, ci siamo trovati spiazzati in quanto in città e fuori città quei pochissimi ristoranti aperti erano tutti strapieni e malgrado tutti i tentativi di prenotare, anche nella vicina Germania, davano esito negativo. Il nostro angelo biondo, presente la sera della vigilia alla reception, si impegnava molto, anche con conoscenze proprie per la risoluzione del problema e dopo una mezzoretta si presentava in stanza con un foglio che indicava la prenotazione per tre persone in un ottimo ristorante poco distante dalla città, ove abbiamo trascorso una bellissima giornata. Praticamente ci ha salvato il Natale.
Vedo con piacere che il responsabile dell'hotel legge tutte le recensioni, mi dispiace solo non potere indicare il nome della ragazza della reception, il nostro angelo.
Dimenticavo la chicca dell'hotel, la colazione all'ultimo piano della struttura, guardando la città dall'alto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Caro zigabyte66,
Che meravigliosa recensione che ci ha dato qui! La ringrazio molto per la vostra grandi risposte. E 'bello sentire che ha dato così ben voluto con noi e che eri molto soddisfatti con il nostro hotel. Soprattutto, vi ringraziamo per i vostri grandi complimenti al nostro staff e siamo lieti che siamo riusciti a trovare un tavolo in un ristorante per il Natale per te.
E 'molto importante che abbiamo letto tutte le recensioni e prendere i suggerimenti dei nostri ospiti sul serio anche. Solo in questo modo siamo in grado di migliorare ulteriormente. La ringrazio molto per la vostra meravigliosa feedback e per la visita. Sarebbe bello, ancora una volta con noi al Crowne Plaza Salzburg presto - benvenuto The Pitter. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel personale gentile camera carina e pulita. Dotato di sauna e tappeti per correre. Ottima colazione. In una zona centrale della città e vicino alla stazione siamo stati bene. Camere davvero carine.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2016

Caro Alejuza,
la ringrazio molto per il vostro grande revisione. Ci ha reso molto felice che sei un ospite con noi ed è bello sentire che avete apprezzato molto la camera e la sua pulizia e comfort. Nizza che eri molto soddisfatti della nostra prima colazione a buffet.
Grazie per la vostra visita presso il Crowne Plaza Salzburg - The Pitter e per il vostro grande feedback. Spero che si verrà a visitarci di nuovo. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 12 dicembre 2016

Ottimo hotel a pochi passi dal centro città e dalle principali attrazioni. Camera molto spaziosa, moderna, pulita e con tutti i comfort che ci si aspetta da questa categoria di hotel. Colazione al 6 piano con vista sulla città. Sicuramente raccomandato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2016

Caro Michele,
siamo molto lieti che si sentiva così a suo agio con noi e il nostro hotel può anche consigliare. Questo è davvero un ottimo riscontro per noi e vi ringrazio molto per questo. Bello che hai amato il comfort e la pulizia della camera. E 'anche bello sentire che hai amato la nostra colazione. La vista dal 6 ° piano è davvero meraviglioso.
La ringrazio molto per la vostra visita e per il suggerimento. Spero che saremo con noi al Crowne Plaza di Salisburgo di nuovo - con favore il Pitter. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale

Recensito 9 dicembre 2016

Ottimo hotel sotto ogni aspetto.
Camere molto confortevoli e pulitissime.
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Per quanto riguarda la prima colazione sono rimasto molto colpito
sia dall'assortimento che dalla qualità di quanto messo a disposizione.
Penso uno dei migliori se non il migliore a Salisburgo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
IMLAUER_Hotels, Geschäftsführer alle Imlauer Hotel Pitter Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Caro Signor Giuliano,
la ringrazio molto per questa eccellente recensione e le parole gentili che avete scritto sul nostro hotel. Siamo molto contenti che si sentiva così a suo agio con noi e siamo rimasti molto soddisfatti sia la camera e la sua pulizia, così come con i nostri dipendenti. Grazie anche avere la nostra colazione a buffet menzionato in modo positivo.
Ci ha reso molto felice che sei un ospite con noi e sarebbe bello se abbiamo ancora una volta al Crowne Plaza Salzburg - The Pitter piacerebbe visitare. Cordiali saluti, Martin Gissel - Direttore Generale