Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.222)
Filtra recensioni
1.222 risultati
Valutazione
713
369
91
30
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
713
369
91
30
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.222 recensioni
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho voluto provare questo hotel essendo a Salisburgo per lavoro alcuni giorni. Non essendo troppo costoso ho optato per lo Sheraton a Salisburgo sapendo che comunque è un hotel di categoria superiore e comunque parte di una catena alberghiera internazionale e all'avanguardia.

Purtroppo devo sconsigliarlo essendo un posto vecchio e nemmeno vicino alle mie aspettative. Un buon 3 stelle ma niente a che vedere con i 5 stelle. Alla reception scortesi assistenti non fanno nemmeno finta di aiutarmi con i bagagli... mi spiegano dove si trova la camera e mi incammino...

Appena si entra in questa enorme camera, enorme ma la peggiore mai vista in arredamento. Tutto molto freddo e non troppo pulito. Si vede che alcune cose standard dovevano esserci ma assolutamente privo di gusto.

Essendo di fretta ho poi optato per la colazione in camera. La ordino per le 8.15-8.30 e sono felice di pagare un supplemento di soli 4.50€ per il servizio in camera.

Alle 9, dopo l'attesa, chiamo per vedere dove fosse la mia colazione e mormorando qualcosa la telefonata si conclude.
Uscendo dalla camera vedo che il cartellino, appeso verso le 21.00 della sera prima, con l'ordinazione nemmeno era stato ritirato...

Di fretta eseguo il check out perché avevo un appuntamento e nessuno si scusa o chiede qualcosa. In questi casi potevano anche offrirmi un misero succo o qualcosa per scusarsi.

Il primo e l'ultimo Sheraton della mia vita.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, theFK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSalzburg, Front Office Manager alle Sheraton Grand Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2017
Google Traduttore

Dear valued guest,

thank you very much for your voting and the time you spent to fill out our guest questionnaire.
I am so sorry to hear, that you were not satisfied with your recent saty with us.
Please be assured that a friendly and polite contact with our valued guest as well as offering unique and individual Services has a high priority in our Hotel.
We are doing all lot of renovation each year just to make sure that our Hotel is up to date and offers the most comfortability to our guests. We do have some older floors with a classic decor, colourful and cosy but we do also have 4 new renovated floors, the rooms there are very stylish, clean in decor and up to date.
I am also sorry to hear that ordering the breakfast was not working as expected. I will forward your comments to the head of departements , responsible for these issues.
I apologize again for any inconviniece caused to you and we would be more than happy if you would give us a second Chance to convince you about our positive side.
We will offer you , as a small compensation, a nice upgrade to one of our new renovated suites for your next stay with us.
Once you have done the booking , please get in touch with us, just to make sure the promissed upgrade can be arranged for you.

Thank you very much for your understanding and we are looking forward to welcoming you sonn back in the Sheraton Grand Salzburg.

Best regards
Your Sheraton Grand Salzburg Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non mi è parso un 5 stelle sotto nessun aspetto. Mi è parso di più Un ottimo 4 stelle.
Servirebbe un ammodernamento, soprattutto nella hall e negli spazi comuni.
Camere belle ma dall'aria antica. Set di cortesia di modesta qualità.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Maxnegrini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSalzburg, General Manager alle Sheraton Grand Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear "Maxnegrini",
Thank you for your feedback. My sincerest apologies that you were not satisfied with your stay at our hotel.
My team and I would be very pleased if you would give us the chance to prove you wrong at your next visit.
With kind regards,
Herbert Mosbruck

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 gennaio 2016

Nell'albergo ben arredato. Fiori nella hall. Camere rifatte ed eleganti, oltre che spaziose. Manca il caffè incamera. Tutto pulito. Personale gentile. Preferire le camere con affaccio al giardino Mirabell. Colazione normale. Unico difetto il poco isolamento. Rumore dal corridoi
Odio e dalle camere vicine.

Consiglio sulle camere: Fa ing Mirabell
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, pin47
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 dicembre 2015

Abbiamo fatto qesta piacevole esperienza durante il nostro soggiorno nella città di Mozart in occasione del concerto natalizio organizzato nel vicino palazzo Mirabell .
Hotel molto lussuoso con ottimi addobbi natalizi...
Cena molto buona in un meraviglioso contesto!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Stekant
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 novembre 2015

Fare colazione la mattina affaccia sui giardini di Mirabel è davvero un privilegio. Essere ospiti dell'hotel Sheraton di Salisburgo è eso stesso un privilegio. Cosa dire, tutto perfetto, dalla reception alla pulizia, dalla colazione ( veramente di altissimo livello) agli arredi. Merita veramente e a pieno titolo le 5 stelle assegnate.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, eugenio m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SheratonSalzburg, General Manager alle Sheraton Grand Salzburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2015

Caro Eugenio,
Mille grazie per tutti complimenti.
Ci vediamo.
Cordiali saluti da Salisburgo,
Herbert Mosbruck

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni