“...una sorpresa, da vedere....” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Trieste
64 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 203 voti utili
“...una sorpresa, da vedere....”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

...premetto che non sono assolutamente una donzella appassionata di F1 ma l'Hangar7 è un posto "di stile" assolutamente da vedere...può piacere perfino ad un accanito fan della Ferrari come la dolce metà, che mi ci ha portato....ci sono spazi moderni e luminosi tutto acciaio e vetro che ospitano praticamente un museo con macchine di F1 ed aerei costruiti interamente in alluminio, il tutto ovviamente sponsorizzato dalla Red Bull...vi è un piacevole ristorante, un bar di design ed un piccolo shopping center...un ascensore trasparente accompagna gli ospiti da un piano all'altro e nessun particolare dei locali, toilette compresa, è lasciato al caso...

Visitato a Aprile 2012

• Ungherese per primo
Brescia, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“Moderno, ricercato e di stile.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Struttura moderna che ospita un piccolo museo con aerei e macchine di F1 sponsorizzate Red Bull, è presente anche un ristorante di classe e due Cocktail Bar, uno dei quali posizionato in centro alla strutttura appeso alla cupola, di forte impatto visivo. Io ho bevuto un cocktail nel bar sopra alla cupola, servizio ottimo e buon cocktail preparato con perizia dal personale. Ci sono stato in una giornata abbastanza calda, e tutto il calore andando verso l’alto si dirige proprio nel locale più alto. Per il resto il posto è molto carino e di stile.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Red Bull Hangar-8 hanno visto anche

Conosci Red Bull Hangar-8? Condividi la tua esperienza!