“OTTIMO cibo pakistano! anche se il nome non ti ispira fiducia ;) Sehr gut!!”
Recensione di Bella Vita

Bella Vita
Al n.9 in classifica su 721 Ristoranti a Salisburgo
Cucina: Italiana, Pakistana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2017

Devo essere sincera, la prima volta che ho visto questo locale stavo passeggiando e ho pensato "Mamma mia, non ci entrero´mai". Poi un´amica ha insistito per farmi assaggiare qualcosa di diverso e mi sono ricreduta.
Ovviamente non ho neanche guardato il menu italiano.....
Mi sono concentrata su quello pakistano e ho deciso di assaggiare il Butter Chicken... be´cosa vi devo dire... sublime! non fatevi spaventare dal pollo rosa che vi arriva (e´semplicemente marinato in un mix di spezie che gli conferisce quel colore)
Il piatto e´equilibrato e molto ben preparato. La carne ottima e la salsina che la accopagna e´squisita.
Ottimi anche i piatti con l´agnello (Lamm) . Ottimo il pane caldo che ti portano in mezzo al tavolo dopo che hai ordinato.
C´e´pure la possibilita´di mangiare vegetariano e una amica che era con noi conferma che anche i piatti vegetariani (ohne Fleisch) sono molto buoni.
Non vi posso consigliare i dolci perche´ non li abbiamo presi su consiglio di un nostro commensale che ci ha detto che non sono proprio eccellenti.
Prezzi nella norma di Salzburg.

Ich kann nichts über die italienische Küche sagen, weil ich nicht probiert habe, aber die pakistanische Küche ist sehr gut!
Ich habe "Butter Chicken" genommen und es war seht gut vorbereitet: die Fleisch war so zart und lecker! Sehr gut, wenn euch gefällt, auch die Gerichte aus Lamm!
Ich empfehle dieses Restaurant zu besuchen und pakistanisch essen!

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qua il primo dell'anno visto che l'ultimo Avevamo scritto mail ma era tutto prenotato. Posto molto carino anche come arredato é particolare. Abbiamo deciso di mangiare pakistano e non italiano. Abbiamo preso due antipasti, due portate principali una di carne,una di legumi. Da bere una cocacola e una birra e per finire due caffè. Abbiamo speso 40€.

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In seguito ai commenti su tripadvisor siamo andati a cena con la famiglia. Pizza buona per essere in Austria, servizio veloce e posto tranquillo per passare una serata serena. Arredi caratteristici. Prezzi: tre coca cola, una birra, due dolci e un caffè 50 euro

Recensito 5 aprile 2016

Su suggerimento di alcuni amici abbiamo provato questo ristorante con cucina Italo-Pakistana: il cibo è ottimo, soprattutto consiglio di provare i piatti Pakistani, tutti abbondanti, buonissimi e soprattutto non troppo piccanti (come al contrario ci si aspetterebbe in certe cucine asiatiche). Il cameriere che c'ha servito è stato anche molto disponibile. Se in zona, ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 20 marzo 2016

cucina italiana e pakistana, piatti abbondanti e buoni, prezzi modici per la zona, personale molto disponibile, anche il cuoco viene ai tavoli per assicurarsi,

Gli utenti che hanno visto Bella Vita hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Bella Vita? Condividi la tua esperienza!