Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Non centrale ma buon confort” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Salzburg City

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Holiday Inn Salzburg City
Classificato al n.38 di 138 hotel a Salisburgo
Como, Italia
Contributore livello
435 recensioni
114 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 355 voti utili
“Non centrale ma buon confort”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato per motivi di lavoro con la famiglia al seguito. Al momento della prenotazione in internet ho specificato che eravamo in quattro persone in una stanza (2 adulti + 2 bambini). Controllando la prenotazione in internet vedevo che la prenotazione era per 2 stanze e non capivo il perchè. Arrivando ho capito che ci avevano dato, senza alcun supplemento, due camere comunicanti, quindi ci hanno riservato un'attenzione sicuramente gradita! La posizione non è centrale, ma in circa 10 minuti a piedi siete nel centro storico di Salisburgo. Un consiglio per chi viaggia con bambini: non perdete il Museo di Scienze Naturali, noi ci siamo stati una giornata intera, i vostri figli ne saranno entusiasti!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Alex_Europe2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

529 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    113
    224
    140
    33
    19
Vedi recensioni su
103
240
36
50
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
95 recensioni
54 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

82 euro per una spaziosa, silenziosa, pulitissima doppia, letto king size, con maxibagno ben accessoriato e bottiglia d'acqua omaggio, parcheggio gratuito per tre ore per un collega che dormiva altrove, fitness room aperta solo per me fuori orario (6.30-22), receptionist che si premura, prima ancora che io formuli la mia richiesta, di fornirmi l'ombrello per uscire nella pioggia, e propormi i quotidiani in inglese e tedesco (gratis per i soci del programma della catena).
Non ho fatto colazione perché partivo di corsa (comunque caruccia a 16 euro). In buona posizione per chi arriva in auto. Lo consiglio a chi viaggia per affari.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, YelabugaIsTheLimit
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
134 recensioni
51 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 101 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stato in questa struttura che si trova proprio di fronte al Mercure da me recensito in altra occasione.
Per chi arriva in auto a Salisburgo, il commento è chiaramente similare nel senso che è possibile trovare posti auto in zona gratuitamente sebbene il paracheggio dell'albergo sia molto piccolo.
Camere spaziose e pulite.
L'albergo si trova a 10/15 minuti a piedi dal centro.
In zona non sono presenti interessanti soluzioni per colazioni e cene.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, dirac75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pieve di Soligo, Italia
Contributore livello
29 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

L'albergo è in posizione comoda per visitare il centro città, ed è dotato di comodo parcheggio. La struttura esternamente è piuttosto anonima, per non dire bruttina, mentre all'interno è evidente la mano degli architetti, con soluzioni di arredamento ricercate ma non sempre riuscite (l'arredamento del ristorante è di una freddezza sconcertante). La camera è carina, ma anche qui l'architetto ci ha messo lo zampino: non ci sono armadi o cassettiere, è tutto a giorno, e dopo qualche giorno la camera assomiglierà ad un accampamento. Fastidioso il ventilatore del bagno sempre acceso, che comunque non ha evitato che un leggero odore di fogna si propagasse all'intera camera. Due consigli: 1-chiedere una camera sul lato posteriore dell'hotel, il frontestrada è rumoroso; 2- EVITARE IL RISTORANTE, è pessimo.
Ultima nota: durante il soggiorno c'è stata una evacuazione per allarme incendio. Strano a dirsi, ma il personale non ha mosso un dito per aiutare nessuno, nemmeno quelli in pigiama a -2°C nel piazzale dell'hotel...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, ibert25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Salisburgo

Sardegna, Italia
Contributore livello
40 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 100 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Nel complesso l'hotel e' discreto, abbastanza vicino al centro a circa 10/15 minuti a piedi, le camere sufficientemente spaziose e pulite, il personale alla reception non sempre disponibile, ci sono state fornite notizie discordanti, per esempio avevamo bisogno del taxi ma ci hanno fatto capire che purtroppo non era possibile in quanto a cavallo di fine anno non circolavano, abbiamo poi scoperto che i taxi circolavano eccome, a prezzi anche molto abbordabili (meno di 10 € per spstarsi da una aprte all'altra della citta') piuttosto non erano in servizio i taxi con loro convenzionati quindi piuttosto di segnalarci di prendere i comuni taxi ci hanno fatto capire di arrangiarci!!!
La colazione, sebbene abbondante e di qualsiasi tipo, e' abbastanza cara, 18 € al giorno per persona, il personale addetto poi si e' dimostrato abbastanza scortese, spero sia dovuto al fatto che noi stavamo li in vacanza il 1* dell'anno e loro stavano lavorando!!!
Segnalo infine il costo esagerato delle bevande al bar ( se così si può definire) dell'hotel, ci e' capitato di prendere degli amari (1 ramazzotti e 3 averna) alla Modica cifra di 6,40 € CAD.!!! Dosati con precisione maniacale e con apposito misurino a 4 cl. ciascuno...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, bullbob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
33 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Arrivo in hotel, parcheggio pieno suono per l'apertura del garage..niente. Mi avvicino alla porta...niente. Devo scendere andare a piedi alla reception e chiedere mi aprano il garage. Chiedo wi-fi in camera ma non e' disponibile e mi consigliano di usare il cavo (con I.pad ???) chiedo allora un cavo x pc: non e' disponibile.
Camera: gli scarichi del bagno puzzavano....come una fogna!! Tende, moquette e pareti sporchi in maniera oltre il lecito ! Mobili con macchie di tazze e caffè ovunque.
Contenitore sapone sulla vasca/doccia vuoto !
Sorpresa: scendo per la cena e al momento di avere la carta mi dicono che il ristorante e' chiuso e che e' disponibile solo una snack card. Opto per una pizza (ovviamente surgelata) che non vi raccomando !! Ordino due amari Averna ed al momento di pagare il conto (notare non vi e una lista bar esposta o sui tavoli) vengo "rapinato" di 12,40€. Chiedo al cameriere se non si sia sbagliato ma quello molto semplicemente mi consiglia di rivolgermi al direttore la mattina seguente. Ottengo un cavo pc ma la connessione in camera e' inesistente!!! La mattina seguente al momento del check-out chiedo di parlare con il direttore il quale prima si nega ma poi compare nella hall gia' preparato a parlare con "l'italiano del liquore" come il suo collaboratore mi ha definito al telefono convinto che io non parlassi tedesco, visto che lui si e' rivolto a
me in inglese (?). Il "direttore" prima mi dice che quello e' il prezzo di un liquore da 50€ alla bottiglia (averna) ma nel vedere che non desisto mi ricorda,visto che serviva proprio, che sono in hotel4 stelle e che quelli sono prezzi normali per la categoria ....Visto che la discussione stava assumendo toni non consoni ne al luogo ne all'importo, pago il tutto, ringrazio e saluto, ricordando pero' al direttore che avrei scritto una bella recensione su questo hotel 4 stelle. Solo il buon senso ma soprattutto la fretta mi hanno impedito di ritornare indietro per replicare agli insulti di questo "direttore a 4 stelle"
P.s. Trascorro mediamente 100/120 notti all'anno in hotels (veri 4 stelle) in tutto il mondo ma non ho mai visto uno squallore simile specialmente in Austria
VIVAMENTE SCONSIGLIATO: DA DIMENTICARE !!!!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Aharonwhistler
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
289 recensioni
31 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 202 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Non aspettatevi cose strabilianti; un albergo abbastanza centrale, con un buon rapporto qualità prezzo ma molto standard e un po' trasandato. La mia camera in particolare aveva le tende che non erano fissate e la moquette sporca. Il personale alla reception non è stato particolarmente affabile e collaborativo. Insomma senza infamia ma ...senza lode. Attenzione che solo il parcheggio all'aperto è gratis.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, mariaregina7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salisburgo
A 0.3 km
Mercure Salzburg City
Mercure Salzburg City
N. 23 di 138 a Salisburgo
4.0 su 5 stelle 858 recensioni
A 0.1 km
Mercure Salzburg Central
Mercure Salzburg Central
N. 33 di 138 a Salisburgo
4.0 su 5 stelle 734 recensioni
A 0.8 km
MEININGER Hotel Salzburg City Center
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.9 km
Ramada Salzburg City Centre
Ramada Salzburg City Centre
N. 26 di 138 a Salisburgo
4.0 su 5 stelle 740 recensioni
A 0.9 km
Crowne Plaza Hotel Salzburg - The Pitter
A 0.6 km
NH Salzburg City
NH Salzburg City
N. 24 di 138 a Salisburgo
4.0 su 5 stelle 1.254 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Holiday Inn Salzburg City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Salzburg City

Struttura: Holiday Inn Salzburg City
Indirizzo: Sterneckstrasse 21 | 5020 Salzburg, Salisburgo 5020, Austria
Numero di telefono:
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 27 hotel di lusso a Salisburgo
Fascia prezzo (per notte): 70 € - 139 €
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Salzburg City 4*
Numero di camere: 100
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, IHG e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Salzburg City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Locanda Salzburg City
Holiday Inn Salzburg City Hotel Salisburgo
Holiday Inn Salzburg City Hotel Salzburg

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo