“Ambiente raffinato”

Al n.12 in classifica su 770 Ristoranti a Salisburgo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 novembre 2017

In una villa ristrutturata con vista sul Castello di Salisburgo si trova questo grazioso Ristorante. Staff gentile e preparato.Oltre ai vari menu degustazione a pranzo si può
ordinare anche un assaggio di due portate. Piatti molto gustosi con ingredienti di qualità
e ben presentati. Ottima carta dei vini. Chef e titolare riservato ma molto cordiale,

Data della visita: novembre 2017

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati in questo locale questa sera, dopo aver letto le recensioni di questo ristorante. Devo dire che abbiamo molto apprezzato l'ambiente e i consigli dati da professionisti che sicuramente amano questa regione dell'Europa. Dall'antipasto al secondo, per finire con un'ottima tisana, il tutto in un ambiente piacevole e gradevole sia al gusto che alla vista e con un ottimo sottofondo di musica.
Particolare la lista dei vini.
Lo consiglierei sicuramente e ci ritornerei molto volentieri.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 7 gennaio 2016

locale molto accogliente, belle luci soffuse, cena ben orchestreata, ottima preparazione lo chef, iul personale è attento e disponibile. Qualità eccellente.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Location molto bella, consiglio di prenotare il tavolo nella zona gallery . Servizio eccellente con personale cordiale e attento. Piatti molto curati, leggeri e davvero buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 9 dicembre 2015

Questo ristorante rappresenta una piacevole alternativa per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso dalla solita cucina mitteleuropea, alle volte troppo sostanziosa e pesante. Il locale è moderno, elegante ma l'atmosfera è piacevole e non troppo formale. Forse non tutti i piatti assaggiati erano perfetti, ma comunque si sente la mano di professionisti. Un bravo al sommelier inappuntabile nel versare il vino.

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Restaurant Brunnauer hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo
Salisburgo, Salisburgo

Conosci Restaurant Brunnauer? Condividi la tua esperienza!