“punto di riferimento!!!!”
Recensione di Hotel Goldenes Lamm

Hotel Goldenes Lamm
Classificato al n.2 di 19 hotel a Villach
Recensito 7 marzo 2012

Come già da diversi anni trascorriamo il primo w.e. di agosto in questo albergo!!!! ottima la posizione, centrale soprattutto visto il motivo del nostro trasferimento (...). Molto pulito. Non posso consigliare come si mangia o com'è la colazione poichè per noi è solo un punto di riferimento!!!! Ma lo consiglio per tutto il periodo dell'anno.
Ah dimenticavo esiste la parte nuova con camere molto spaziose, belle e con un bagno molto spazioso, la parte vecchia non molto "bella" ma per un w.e. toccata e fuga può andar bene.
Ottima qualità / prezzo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 12 gennaio 2012

Hotel per sentirti come a casa tua. Si trova in posizione centrale con le camere poste o con veduta nell'isola pedonale della città o verso il ponte sul fiume. Parcheggio privato scoperto o coperto nel cortile dell'hotel. Personale molto gentile che parla bene l'italiano ed è molto d'aiuto per eventuali escursioni particolari. Camere ristrutturate (le più costose) ben arredate ampie sia da due che a tre letti. Posizione abbastanza silenziosa e tranquilla. Prima colazione con molte varietà di cibo. A due passi dal centro è in ottima posizione per fare passeggiate, acquisti e pranzare o cenare alla birreria Villacher tipica di Villach.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2012

Ho provato il ristorante, comodo per la posizione vicino ai mercatini.
Pranzo discreto a un prezzo giusto. Provato il goulasch e la carne alla griglia.
Menu per bambini
Un buon posto per una sosta veloce.
Servizio veloce ed efficiente.
Gentilezza e disponibilità del personale, che parla anche italiano.
Sala per fumatori separata.
Menu anche in italiano

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2011

Hotel molto comodo per arrivare con la macchina, parcheggio interno piccolo e stretto ma essendo in centro e' normale e gratuito, le camere moderne e pulite con internet bagno molto grande ( credo che ci sia stata una restrutturazione di alcune camere), ottimo il ristorante che propone un menu' tradizionale abbondante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

una sola notte ma quanto basta per dire che ho trovato
-camera spaziosa e luminosa
-struttura pulita
-personale gentile
-ottimo ristorante
-parcheggio comodo
-puzza di fumo mostruosa nella camera
-letti con doghe di legno.. cigolavano al minimo respiro.
-bagni senza aspirazione e finestre
-assenza di phon nella stanza
-arredi vecchi

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Non abbiamo pernottato ma abbiamo provato il ristorante!
Uno dei migliori a Villach! Qualità ottima,molto raffinato,porzioni enormi e ottimi prezzi!!!
Il Personale è gentilissimo e parla svariate lingue!
Molto varietà di cibi anche tradizionali e un'ottima scelta di birre (sia della città che non)!
Buonissima anche la gelateria associata!Comodo per la sua centralità e per chi ha bambini.
Per i più piccoli ci sono anche seggioloni e fasciatoio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2011

albergo pulito, posizione ottima proprio in centro a Villach, parcheggio stretto,
camere ampie e bagno grande e pulito, attnzione alle vespe che sono milioni e milioni,il personale è molto gentile e disponibile e parla tutte le lingue. Attenzione al caffè: è carissimo!!! E i portaceneri non ci sono.....
Il pizzaiolo non ha i wurstel per la pizza!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villach
Holiday Inn Villach
A 2 km
Hotel Seestuben
Hotel Seestuben
N. 7 di 19 a Villach

Conosci Hotel Goldenes Lamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goldenes Lamm

Indirizzo: Hauptplatz 1, Villach 9500, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Villach
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 19 hotel in Villach
Fascia prezzo: 87 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Goldenes Lamm 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goldenes Lamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.