“Buona la birra!”

Cucina: Austriaca, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017

Molto buona la birra; spillata come si deve!
Il cibo è nella media austriaca, e così anche il prezzo (un pò troppo elevato se paragonato alla bontà ).
Buono e cortese il servizio, senza particolari fronzoli.
Un posto dove è d'obbligo fermarsi almeno per una birra se siete a Villach

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale tipico austriaco per pranzo, il personale è educato e cortese. Il menù è vario e i prezzi nella media. Abbiamo ordinato 2 piatti di carne (cervo e maiale) ed erano molto buoni, anche le porzioni ci hanno soddisfatto. Lo consiglio a chi vuole provare un locale dove assaporare piatti tipici.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buono per la media austriaca, ma su Alcuni Piatti non ci Siamo, specie l hamburger della casa, molto pesante e unto. Buono l arrosto di maiale con crauti, prezzi un po alti, ma nella media austriaca. Buone birre locali.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Seit ewig wollte ich zum Villacher Brauhof..... absolutes spitzen Bier.... reichliche und gute Gerichte..... auswahlreiche Speisekarte....
Bella accoglienza, ragazze in "Lederhosen und Trachten" che servono a tavola.... ho chiesto di poter acquistare un boccale e.... arrivato il conto.... piacevole sorpresa... Mi è stato dato come omaggio della casa... nel nome della "Gastfreundschaft"

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo passati in un giorno infrasettimanale ed il locale era abbastanza vuoto e tranquillo, siamo riusciti a sederci ed ordinare in brevissimo tempo, il cibo era veramente buono e anche la cura della pulizia, nella norma per questi locali.
Il conto è adeguato, consiglio la grigliata di carni miste divisa in due persone, così da assaggiare tutti i tipi di carne ed il gulasch con canederli veramente da ricordo!!
I camerieri parlano inglese e alcuni anche italiano, estremamente soddisfatto!

Gli utenti che hanno visto Villacher Brauhof hanno visto anche

Conosci Villacher Brauhof? Condividi la tua esperienza!